AndrewChoosy Inviato 24 Agosto, 2021 #1 Inviato 24 Agosto, 2021 Salve. Vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo Gigliato di Roberto d'Angiò. Mi è capitato in un piccolo lotto di monete e vorrei avere una valutazione reale visto che sono del tutto digiuno per quanto riguarda questo tipo di monetazione e non saprei dove reperire le informazioni per farmi un'idea. Vi ringrazio in anticipo. Cita
AndrewChoosy Inviato 24 Agosto, 2021 Autore #3 Inviato 24 Agosto, 2021 55 minuti fa, Numi 62 dice: Devi postare almeno le foto! Sto cercando di capire come fare. Non riesco a ridimensionare le foto... ? Cita
AndrewChoosy Inviato 24 Agosto, 2021 Autore #5 Inviato 24 Agosto, 2021 1 minuto fa, eliodoro dice: @caravelle82, vai col tutorial Che vergogna! ? Cita
caravelle82 Inviato 24 Agosto, 2021 #6 Inviato 24 Agosto, 2021 (modificato) 10 minuti fa, eliodoro dice: @caravelle82, vai col tutorial Azz... Subito? Adesso, caravelle82 dice: Azz... Subito? E un consiglio per una foto accettabile......? Modificato 24 Agosto, 2021 da caravelle82 Cita
caravelle82 Inviato 24 Agosto, 2021 #7 Inviato 24 Agosto, 2021 7 minuti fa, AndrewChoosy dice: Che vergogna! ? Ma nooo quale vergogna.Mi sono preso " la licenza" di fare questi piccoli specie di tutorial apposta,visto che non sei ne il primo ne l ' ultimo. Tranquillo succede all' ordine del giorno! Senza riscrivere il tutto ogni volta ho deciso di far cosi,mi è semplice e immediato. Tutti siamo curiosi di vedere e condividere,perciò è doveroso dar na mano? Salutoni Cita
caravelle82 Inviato 24 Agosto, 2021 #9 Inviato 24 Agosto, 2021 36 minuti fa, AndrewChoosy dice: Sto cercando di capire come fare. Non riesco a ridimensionare le foto... ? Non fare schiattare dalla curiositá la gente però?? Cita
AndrewChoosy Inviato 24 Agosto, 2021 Autore #10 Inviato 24 Agosto, 2021 1 ora fa, caravelle82 dice: Ma nooo quale vergogna.Mi sono preso " la licenza" di fare questi piccoli specie di tutorial apposta,visto che non sei ne il primo ne l ' ultimo. Tranquillo succede all' ordine del giorno! Senza riscrivere il tutto ogni volta ho deciso di far cosi,mi è semplice e immediato. Tutti siamo curiosi di vedere e condividere,perciò è doveroso dar na mano? Salutoni Manco con l'aiuto del pubblico... ? Cita
AndrewChoosy Inviato 24 Agosto, 2021 Autore #11 Inviato 24 Agosto, 2021 2 ore fa, caravelle82 dice: Ma nooo quale vergogna.Mi sono preso " la licenza" di fare questi piccoli specie di tutorial apposta,visto che non sei ne il primo ne l ' ultimo. Tranquillo succede all' ordine del giorno! Senza riscrivere il tutto ogni volta ho deciso di far cosi,mi è semplice e immediato. Tutti siamo curiosi di vedere e condividere,perciò è doveroso dar na mano? Salutoni Manco con l'aiuto del pubblico... ? Cita
eliodoro Inviato 24 Agosto, 2021 #13 Inviato 24 Agosto, 2021 Mah! Essendo una moneta periziata, c'è poco da dire, un gigliato postumo. Saluti Eliodoro 1 Cita
caravelle82 Inviato 24 Agosto, 2021 #14 Inviato 24 Agosto, 2021 3 minuti fa, AndrewChoosy dice: Anche qua ne è valsa la pena? Cita
AndrewChoosy Inviato 24 Agosto, 2021 Autore #15 Inviato 24 Agosto, 2021 2 minuti fa, eliodoro dice: Mah! Essendo una moneta periziata, c'è poco da dire, un gigliato postumo. Saluti Eliodoro Si ma mi interessava una valutazione economica. Forse ho sbagliato sezione? ? Cita
AndrewChoosy Inviato 24 Agosto, 2021 Autore #16 Inviato 24 Agosto, 2021 2 minuti fa, caravelle82 dice: Anche qua ne è valsa la pena? Forse ho trovato un trucchetto per poter ridimensionare le immagini. Spero che la qualità non ne risenta eccessivamente. Grazie per il supporto tecnico e soprattutto morale. ? Cita
caravelle82 Inviato 24 Agosto, 2021 #17 Inviato 24 Agosto, 2021 Adesso, AndrewChoosy dice: Forse ho trovato un trucchetto per poter ridimensionare le immagini. Spero che la qualità non ne risenta eccessivamente. Grazie per il supporto tecnico e soprattutto morale. ? Sperimenta tranquillamente,tanto con la pratica vai sempre meglio. Figurati?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..