sneik Inviato 26 Agosto, 2021 #1 Inviato 26 Agosto, 2021 Mi potete identificare questa moneta trovata a Peschiera del garda - Vr in argento la seconda foto e la terza sono del lato opposto Cita
mariov60 Inviato 26 Agosto, 2021 #2 Inviato 26 Agosto, 2021 Grosso di Mantova per Vincenzo I Gonzaga https://catalogo-mantova.lamoneta.it/moneta/MN-VI1/7 ciao Mario 1 Cita
sneik Inviato 26 Agosto, 2021 Autore #3 Inviato 26 Agosto, 2021 Sono dispiaciuto sia del fatto che non ho chiesto grazie e sia di non aver letto … in realtà non ho letto perché le due inserzioni sono state fatte pressoché molto vicine proprio perché essendo la prima volta non riuscivo ad inserire le fotto perché troppo pesanti la seconda volta ho capito che potevo farlo risp densò a me stesso La prima volta era partito proprio per errore ripeto mi dispiace della freddezza non era mia intenzione vi chiedo scusa spero di poter recuperare alla prossima con vero dispiacere da parte mia ringraziandovi un saluto da marco 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..