favaldar Inviato 29 Agosto, 2021 #1 Inviato 29 Agosto, 2021 (modificato) Mi è capitato ricontrollando le monete questo 10 centesimi 1849 M con asse a medaglia ma spostato di qualche grado,secondo voi di quanto? Ne avete già visti altri? All'incirca è come da foto nel rovescio (prima foto in alto). Grazie a tutti. Modificato 29 Agosto, 2021 da favaldar Cita
Daniele Elias Inviato 29 Agosto, 2021 #2 Inviato 29 Agosto, 2021 Buonasera favaldar, ho controllato il mio unico esemplare ma non ho notato spostamenti negli assi. Purtroppo non ho trovato nulla neppure nella (poca) letteratura in mio possesso. Buona serata Cita
favaldar Inviato 29 Agosto, 2021 Autore #3 Inviato 29 Agosto, 2021 1 ora fa, Daniele Elias dice: Buonasera favaldar, ho controllato il mio unico esemplare ma non ho notato spostamenti negli assi. Purtroppo non ho trovato nulla neppure nella (poca) letteratura in mio possesso. Buona serata Grazie lo stesso! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..