StefanoVerga Inviato 31 Agosto, 2021 #1 Inviato 31 Agosto, 2021 Ciao, un amico mi ha inviato una foto con questa moneta. Si vede un simbolo e una scritta. Si tratta di una moneta? Cita
Zanzaretta007 Inviato 31 Agosto, 2021 #2 Inviato 31 Agosto, 2021 Perché ha aperto due discussioni? Si faccia inviare foto migliori, non si distingue nulla Cita
StefanoVerga Inviato 31 Agosto, 2021 Autore #3 Inviato 31 Agosto, 2021 6 minuti fa, Zanzaretta007 dice: Perché ha aperto due discussioni? Si faccia inviare foto migliori, non si distingue nulla Il sistema dava errore e l’ho ripubblicato. La foto è chiara purtroppo è molto rovinata e non si legge (altrimenti non ci sarebbe stato bisogno di chiedere aiuto) Cita
kadesh Inviato 31 Agosto, 2021 #4 Inviato 31 Agosto, 2021 Salve Stefano, mi perdoni, ma la foto è completamente fuori fuoco. Capisco che la moneta sia rovinata, ma manca la messa a fuoco della foto. Consiglio magari di utilizzare la modalità macro anche del cellulare. O comunque, meglio fotografare da leggermente più distante in modo tale che il telefono riesca a mettere bene a fuoco la moneta. Saluti Cita
StefanoVerga Inviato 31 Agosto, 2021 Autore #5 Inviato 31 Agosto, 2021 3 minuti fa, kadesh dice: Salve Stefano, mi perdoni, ma la foto è completamente fuori fuoco. Capisco che la moneta sia rovinata, ma manca la messa a fuoco della foto. Consiglio magari di utilizzare la modalità macro anche del cellulare. O comunque, meglio fotografare da leggermente più distante in modo tale che il telefono riesca a mettere bene a fuoco la moneta. Saluti Il mio amico mi ha mandato questa Cita
Bradi Inviato 31 Agosto, 2021 #6 Inviato 31 Agosto, 2021 Ma foto migliori non si possono fare? fronte e retro? misure e peso? Cita
kadesh Inviato 31 Agosto, 2021 #7 Inviato 31 Agosto, 2021 Comunque secondo me non è neanche una moneta Cita
StefanoVerga Inviato 31 Agosto, 2021 Autore #8 Inviato 31 Agosto, 2021 7 minuti fa, kadesh dice: Comunque secondo me non è neanche una moneta Ottimo, grazie per l’aiuto Cita
gennydbmoney Inviato 31 Agosto, 2021 #9 Inviato 31 Agosto, 2021 Ho visto qualcosa di simile tra i bottoni,riesci a postare un'immagine dell'altro lato?... Cita
Asclepia Inviato 31 Agosto, 2021 #10 Inviato 31 Agosto, 2021 Buon pomeriggio. La rigatura dei "campi" fa proprio pensare ad un bottone...sulla prima foto si distinguono alcune lettere tra ore 10 e ore 1 si legge "R E L I S " e forse anche una "E"? Saluti. p.s. Foto migliori cmq!! Cita
FFF Inviato 31 Agosto, 2021 #11 Inviato 31 Agosto, 2021 5 ore fa, StefanoVerga dice: Il mio amico mi ha mandato questa E per fortuna che era stato chiesto una foto migliore ? Mi sa che il tuo amico ha frainteso il significato di "foto migliore"... ma può succedere a tutti... l'importante è che provi a farne altre e altre ancora. fino ad arrivare ad un risultato sufficiente. prima di fartele postare di nuove. 2 Cita
StefanoVerga Inviato 31 Agosto, 2021 Autore #12 Inviato 31 Agosto, 2021 15 minuti fa, FFF dice: E per fortuna che era stato chiesto una foto migliore ? Mi sa che il tuo amico ha frainteso il significato di "foto migliore"... ma può succedere a tutti... l'importante è che provi a farne altre e altre ancora. fino ad arrivare ad un risultato sufficiente. prima di fartele postare di nuove. L’ho iscritto ad un corso di fotografia Cita
FFF Inviato 31 Agosto, 2021 #13 Inviato 31 Agosto, 2021 2 ore fa, StefanoVerga dice: L’ho iscritto ad un corso di fotografia Chi? Il cinghiale? ? Seriamente, con fior fior di smartphone con n-mila lenti, con n-mila impostazioni per foto diurne/notturne eccetera, almeno nelle impostazioni mettere la messa a fuoco in "macro" e farle alla luce del giorno. Senza aver paura di provare e riprovare, visto che non ci sta un rullino da 12 che poi devi farle sviluppare dla fotografo. Che ne faccia una diecina o una 20ina, a varie distanze e con le impostaizoni richieste. Capisco la tua battuta, ma fino a un certo punto... il corso di fotografia serve a ben altro che non a una semplice foto di un bottone! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..