elio2elio Inviato 3 Settembre, 2021 #1 Inviato 3 Settembre, 2021 Mi sapete dare delle notizie su questo divisionale? Grazie. Saluti elio. Cita
Baylon Inviato 3 Settembre, 2021 #2 Inviato 3 Settembre, 2021 Ciao, sul mio catalogo non risulta menzionata. Che possa essere una emissione privata? La scritta Kursmunzensatz non è congrua con le divisionali del periodo, oltre che nel packaging. Vi è scritto Kleinmunzensatz... Cita
pandino Inviato 3 Settembre, 2021 #3 Inviato 3 Settembre, 2021 Di certo non è una divisionale ufficiale, visto che quella del 2006 è dedicata alla cattedrale di Vienna ed a Mozart è dedicata quella del 2003; e non esiste una divisionale commemorativa come quella (nel 2006 poi non ne hanno fatte). Probabile in effetti che sia di qualche privato (magari qualche ente/associazione/circolo austriaco) Cita
Lifonzo Inviato 4 Settembre, 2021 #4 Inviato 4 Settembre, 2021 ho trovato l'immagine facendo questa ricerca su google '' euro kursmünzensätze austria 2006 250 jahre Mozart "" - ma il link non è congruente, porta a una pagina errata. Cita
pandino Inviato 4 Settembre, 2021 #5 Inviato 4 Settembre, 2021 E' l'immagine presa da un'inserzione su ebay. Cita
Lifonzo Inviato 5 Settembre, 2021 #6 Inviato 5 Settembre, 2021 (modificato) https://picclick.it/Rara-500-Pezzi-Serie-Divisionale-8-Monete-Euro-304130586221.html Offerta a prezzo basso, offerta temporizata. Modificato 5 Settembre, 2021 da Lifonzo Cita
pandino Inviato 5 Settembre, 2021 #7 Inviato 5 Settembre, 2021 In pratica, la può fare chiunque: basta creare un cartoncino con un'immagine qualsiasi, plastificarlo con le monete ed ecco fatta la divisionale rara 2 Cita
Lifonzo Inviato 5 Settembre, 2021 #8 Inviato 5 Settembre, 2021 1 ora fa, pandino dice: In pratica, la può fare chiunque: basta creare un cartoncino con un'immagine qualsiasi, plastificarlo con le monete ed ecco fatta la divisionale rara Concordo. Mi era capitato di vedere in vendita delle CoinCard non ufficiali, ma è la prima divisionale che mi capita non ufficiale. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..