mingo-2008 Inviato 6 Settembre, 2021 #1 Inviato 6 Settembre, 2021 Ho trovato questa moneta in un lotto ma non saprei, sembra vaticana ma non ho idea , se per cortesia potete aiutarmi .. ringrazio anticipatamente Cita
ARES III Inviato 6 Settembre, 2021 #3 Inviato 6 Settembre, 2021 4 minuti fa, mingo-2008 dice: potete aiutarmi peso, diametro e foto migliori, altrimenti non si riesce. Grazie Cita
gennydbmoney Inviato 6 Settembre, 2021 #4 Inviato 6 Settembre, 2021 5 ore fa, mingo-2008 dice: Ho trovato questa moneta in un lotto ma non saprei, sembra vaticana ma non ho idea , se per cortesia potete aiutarmi .. ringrazio anticipatamente Buongiorno, è un tornese di Filippo IV di Spagna per il regno di Napoli... 1 Cita
gennydbmoney Inviato 6 Settembre, 2021 #5 Inviato 6 Settembre, 2021 Servirebbero foto più nitide per stabilire l'anno di coniazione,così ad istinto direi anni 30 del '600... Cita
gennydbmoney Inviato 6 Settembre, 2021 #6 Inviato 6 Settembre, 2021 (modificato) Per intenderci questa è la moneta tipo,nel caso non si vedesse la data si potrebbe ipotizzare il periodo di coniazione in base alle sigle presenti dietro al busto del Re... Immagini dal web... Modificato 6 Settembre, 2021 da gennydbmoney Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..