Aimo Inviato 9 Settembre, 2021 #1 Inviato 9 Settembre, 2021 Ciao ho ricevuto in regalo alcune monete da classificare. Spero sia la sezione giusta ma questa proprio nn riesco a catalogarla. Sembra una moneta imperiale e anche in buono stato! Mi sapete dire qualcosa? Grazie mille Cita
Arka Inviato 9 Settembre, 2021 #2 Inviato 9 Settembre, 2021 E' un radiato dell'imperatore Massimiano Erculeo (286-310). Arka Diligite iustitiam 1 Cita
Aimo Inviato 9 Settembre, 2021 Autore #3 Inviato 9 Settembre, 2021 (modificato) Grazie mille! MA in rete se cerco con appunto massimiano erculeo non ne trovoi nessuna che abbia la corona di alloro su un lato. E' qualche versione particolare? Cmq mi sembra abbastanza comune. Niente di che... Grazie di nuovo Modificato 9 Settembre, 2021 da Aimo Cita
Avrelivs Inviato 9 Settembre, 2021 #4 Inviato 9 Settembre, 2021 16 minutes ago, Aimo said: Grazie mille! MA in rete se cerco con appunto massimiano erculeo non ne trovoi nessuna che abbia la corona di alloro su un lato. E' qualche versione particolare? Cmq mi sembra abbastanza comune. Niente di che... Grazie di nuovo Ciao, eccone qui un esemplare: http://wildwinds.com/coins/ric/maximianus/_ticinum_RIC_038b.jpg Zecca Ticinum, numero 38b. E' una tipologia comune. 1 Cita
Aimo Inviato 9 Settembre, 2021 Autore #5 Inviato 9 Settembre, 2021 gentilissimi e velocissimi.. grazie!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..