Ferra88 Inviato 2 Aprile, 2007 #1 Inviato 2 Aprile, 2007 Ciao a tutti! qualcuno ha una lista di mercatini di Genova (o Liguria)? Ho eseguito la ricerca, ne ho trovato molte, ma a me interessano quelle dell'euro! (ieri c'era a palazzo ducale... ma tutto antiquariato :ph34r: ) Ciao e grazie mille! Cita
simone Inviato 2 Aprile, 2007 #2 Inviato 2 Aprile, 2007 Non so aiutarti. Però qualche genovese di buona volontà dovrebbe riempire la sezione Genova della pagina Geonumismatica: http://www.lamonetapedia.it/index.php/Geonumismatica#Genova Cita
Caius Giulius Caesar Inviato 2 Aprile, 2007 #3 Inviato 2 Aprile, 2007 ti posso dare i link dei mercatini, ma di certo non so se ci sono venditori di euro.... :( Cita
piergi00 Inviato 3 Aprile, 2007 #4 Inviato 3 Aprile, 2007 Ti posso segnalare Il mercatino dell' Antiquariato e dell' Artigianato di Albenga (SV), ogni terza domenica del mese da aprile ad agosto Visitato + volte , tre / quattro banchetti di monete , notato in particolare un venditore specializzato in monetazione francese e ligure Prezzi in generale + alti rispetto ai mercatini piemontesi Per altri mercatini in Liguria : http://www.lamescolanza.com/mercatini/liguria.htm#citta04 Cita
bavastro Inviato 3 Aprile, 2007 #5 Inviato 3 Aprile, 2007 (modificato) ciao, se sei interessato solo all'euro, a Genova ho visto un banchetto in via Cesarea ogni terzo sabato e in piazza Verdi (giardini della stazione Brignole) ogni secondo e terzo mercoledì. orario 9-18 ;) p.s. salvo variazioni causa cantieri Modificato 3 Aprile, 2007 da bavastro Cita Awards
Giampy2004 Inviato 4 Aprile, 2007 #6 Inviato 4 Aprile, 2007 Ciao :) il link postato da Piergi00 è completo, posso dirti che giro in parecchi mercatini e che la maggioranza tratta monete pre-euro, comunque tra questi alcuni hanno anche gli Euro ma non coprono certamente tutta l' area UE. Come indicato da Bavastro in Via Cesarea c' è un banchetto che ha una certa disponibilità. Il prossimo mese a Verona ci sarà la fiera numismatica e certamente li potrai trovare tutto. Ciao Cita
Ferra88 Inviato 4 Aprile, 2007 Autore #7 Inviato 4 Aprile, 2007 Ciao a tutti! grazie mille delle risposte, mi siete stati di grande aiuto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..