jaconico Inviato 17 Settembre, 2021 #1 Inviato 17 Settembre, 2021 Finalmente metto in collezione un biglietto consorziale. Ho trovato a 30 euro questo biglietto da 1 lira consorziale, personalmente credo sia in condizione BB. Buona carta (angoli presenti, nella foto c’è un angolo piegato ma è una foto presa dal sito) e sopratutto non sembra lavata perché i colori sono vivi mentre di solito questa tipologia presenta il verde sempre molto scolorito e anche il rosso del retro sembra abbastanza “vivo”. Appena arrivo a casa (sono andato di persona a farmi una passeggiata a Modena con la scusa di prenderla ) farò foto migliori della banconota. 1 Cita
caravelle82 Inviato 17 Settembre, 2021 #2 Inviato 17 Settembre, 2021 1 ora fa, jaconico dice: Finalmente metto in collezione un biglietto consorziale. Ho trovato a 30 euro questo biglietto da 1 lira consorziale, personalmente credo sia in condizione BB. Buona carta (angoli presenti, nella foto c’è un angolo piegato ma è una foto presa dal sito) e sopratutto non sembra lavata perché i colori sono vivi mentre di solito questa tipologia presenta il verde sempre molto scolorito e anche il rosso del retro sembra abbastanza “vivo”. Appena arrivo a casa (sono andato di persona a farmi una passeggiata a Modena con la scusa di prenderla ) farò foto migliori della banconota. Sei sempre in prima linea? Complimenti? 1 Cita
jaconico Inviato 17 Settembre, 2021 Autore #3 Inviato 17 Settembre, 2021 Ecco foto più dettagliate ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..