Guysimpsons Inviato 20 Settembre, 2021 #1 Inviato 20 Settembre, 2021 Dopo quasi 2 mesi finalmente posso accogliere in casa le nuove arrivate! 6 Cita
Orodicarta Inviato 20 Settembre, 2021 Supporter #2 Inviato 20 Settembre, 2021 Complimenti, eccezionale la 2 lire consorziale! Cita
Erdrückt Inviato 20 Settembre, 2021 #3 Inviato 20 Settembre, 2021 Bellissime!! Tra l'altro il 2 Lire è tra le mie banconote ultra preferite da sempre! ❤️ Cita
wstefano Inviato 20 Settembre, 2021 #4 Inviato 20 Settembre, 2021 Wow. Mi unisco ai complimenti per le 2 lire. Sono in Conservazione eccezionale! Chi mi dice qualcosa sul biglietto fiduciario? Si trovano ai prezzi più vari e non mi sono ancora deciso ad acquistarlo, per non parlare del fratello da 3 lire… ? (c’è una possibilità che ci racconti quanto li hai pagate? ?) Cita
jaconico Inviato 20 Settembre, 2021 #5 Inviato 20 Settembre, 2021 Veramente bella la grafica della 2 lire consorziale. Mi stanno affascinando sempre più Cita
numys Inviato 20 Settembre, 2021 #6 Inviato 20 Settembre, 2021 Complimenti per i nuovi acquisti. Il 2 lire consorziale che hai acquistato è uno spettacolo ed in verità ho sempre desiderato inserirlo in collezione ma poi sono stato sempre frenato perché la serie comprende anche il 5/10/20/100/250 con valutazioni leggermente alte e non alla mia portata......ma caro @Guysimpsons grazie al tuo post almeno il 2 lire merita un posto nella mia collezione?. Cita
Orodicarta Inviato 21 Settembre, 2021 Supporter #7 Inviato 21 Settembre, 2021 A proposito delle 2 lire, qualcuno sa dirmi cosa sono quei numeri che si trovano al fronte e al retro? Cita
Guysimpsons Inviato 21 Settembre, 2021 Autore #8 Inviato 21 Settembre, 2021 12 ore fa, wstefano dice: Wow. Mi unisco ai complimenti per le 2 lire. Sono in Conservazione eccezionale! Chi mi dice qualcosa sul biglietto fiduciario? Si trovano ai prezzi più vari e non mi sono ancora deciso ad acquistarlo, per non parlare del fratello da 3 lire… ? (c’è una possibilità che ci racconti quanto li hai pagate? ?) Certo, per curiosità vorrei sapere un vostro "toto prezzo", poi ve lo dico senza problemi, ci mancherebbe. Cita
wstefano Inviato 22 Settembre, 2021 #9 Inviato 22 Settembre, 2021 21 ore fa, Guysimpsons dice: Certo, per curiosità vorrei sapere un vostro "toto prezzo", Un totoprezzo non si rifiuta mai! Secondo me tranquillamente sopra si 250 per la consorziale. Le foto non sono molto a fuoco ma - se si avvicina davvero al fds - anche fino al doppio. Voghera ? . Così bella (non vedo pieghe, forse un po’ di sporco agli angoli?) lei veleggia sui 200 ma non mi ispira molto - non ho deciso se vale la pena acquistarla. Convincimi! ? Cita
numys Inviato 22 Settembre, 2021 #10 Inviato 22 Settembre, 2021 Effettivamente ci vorrebbero altre foto più nitide e qualcuna in trasparenza per definire i particolari e poter stimare al meglio lo stato di conservazione .... ma comunque mi voglio sbilanciare e da ciò che vedo una cifra in toto potrebbe essere € 380. Cita
Guysimpsons Inviato 22 Settembre, 2021 Autore #11 Inviato 22 Settembre, 2021 (modificato) 10 ore fa, numys dice: Effettivamente ci vorrebbero altre foto più nitide e qualcuna in trasparenza per definire i particolari e poter stimare al meglio lo stato di conservazione .... ma comunque mi voglio sbilanciare e da ciò che vedo una cifra in toto potrebbe essere € 380. Appena riesco faccio foto migliori. Quelle che ho postato le ho fatte col cellulare appena sono arrivate a casa! ? Modificato 22 Settembre, 2021 da Guysimpsons Cita
Guysimpsons Inviato 22 Settembre, 2021 Autore #12 Inviato 22 Settembre, 2021 12 ore fa, wstefano dice: Voghera ? . Così bella (non vedo pieghe, forse un po’ di sporco agli angoli?) lei veleggia sui 200 ma non mi ispira molto - non ho deciso se vale la pena acquistarla. Convincimi! ? Onestamente è stato un "amore a prima vista"! L'ho vista e mi è piaciuta! E' stata una cosa di impatto. Diciamo che non era presente nell'elenco dei miei desideri! 1 Cita
Guysimpsons Inviato 23 Settembre, 2021 Autore #13 Inviato 23 Settembre, 2021 Il 20/9/2021 alle 21:15, wstefano dice: (c’è una possibilità che ci racconti quanto li hai pagate? ?) 1 lira Voghera 111.00 euro + 18.87 di commissione 2 lire Consorziali 151.00 euro + 25.67 di commissione Total con spese di spedizione: 321.54 euro 1 1 Cita
PriamoB Inviato 23 Settembre, 2021 #15 Inviato 23 Settembre, 2021 32 minuti fa, wstefano dice: Affarone. Complimenti! Sono d'accordo con te, soprattutto per il 2 lire alla luce dell'eccellente stato di conservazione. 1 Cita
Guysimpsons Inviato 23 Settembre, 2021 Autore #16 Inviato 23 Settembre, 2021 38 minuti fa, wstefano dice: Affarone. Complimenti! Grazie! C'era anche un bel 3 lire sempre di Voghera ma mi sono arreso! Per quello che, sebbene mi abbiano fatto un po' arrabbiare per la questione del pagamento (vedi post in "piazzetta") non voglio rompere totalmente i ponti con quella casa d'aste. Cita
numys Inviato 23 Settembre, 2021 #17 Inviato 23 Settembre, 2021 Se escludiamo le commissioni si potrebbe dire "Prendi due e paghi uno" .... un vero affare visto in particolare il 2 lire. Complimenti un vero affare!!!!? 1 Cita
wstefano Inviato 23 Settembre, 2021 #18 Inviato 23 Settembre, 2021 2 ore fa, Guysimpsons dice: Per quello che, sebbene mi abbiano fatto un po' arrabbiare per la questione del pagamento (vedi post in "piazzetta") non voglio rompere totalmente i ponti con quella casa d'aste. Beccato! Ti ho scritto in privato ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..