guidoromanopaolo Inviato 25 Settembre, 2021 #1 Inviato 25 Settembre, 2021 Mia classificazione DIADUMENIANO M.OP.ANTONINOS DIADOVMENIANOS K Y MHT.POM. ........... ZECCA CILICIA NON TROVO NESSUN RIFERIMENTO, CHIEDO AIUTO PER VERIFICA MIA CLASSIFICAZIONE E POSSIBILE VALORIZZAZIONE. RINGRAZIO ANTICPATAMENTE. PAOLO Cita
FlaviusDomitianus Inviato 25 Settembre, 2021 #2 Inviato 25 Settembre, 2021 La moneta è della zecca di Anazarbus, come questa: link Sul valore non mi esprimo, non seguendo il periodo. Cita
apollonia Inviato 25 Settembre, 2021 Supporter #3 Inviato 25 Settembre, 2021 2 ore fa, FlaviusDomitianus dice: La moneta è della zecca di Anazarbus, come questa: link Sul valore non mi esprimo, non seguendo il periodo. Posso aggiungere che l'esemplare da te segnalato è stato aggiudicato a un hammer di 120 GBP (stima 100 GBP). apollonia Cita
guidoromanopaolo Inviato 26 Settembre, 2021 Autore #4 Inviato 26 Settembre, 2021 Ringrazio questo splendido forum ed i suoi iscritti. Il vostro aiuto mi ha permesso di completare la mia classificazione Cordialmente Paolo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..