giacomo66 Posted September 29, 2021 Share #1 Posted September 29, 2021 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legioprimigenia Posted October 1, 2021 Share #2 Posted October 1, 2021 Speriamo che il week end si animi. Ad oggi un mortorio. Però qualcosina ho trovato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lamanna921 Posted October 3, 2021 Share #3 Posted October 3, 2021 Il 1/10/2021 alle 21:10, legioprimigenia dice: Speriamo che il week end si animi. Ad oggi un mortorio. Però qualcosina ho trovato.... Buongiorno, da premiare la costanza degli organizzatori a tener in piedi questo convegno, che personalmente ho sempre frequento . bisogna cambiare qualcosa, cosi non va . sono anni che vi è un calo notevole sia di collezionisti che di espositori. Assurdo chiamare convegno quello che ho visitato ieri. Un consiglio..........si inizi a lavorare da oggi per poter migliorare le cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dareios it Posted October 3, 2021 Share #4 Posted October 3, 2021 Purtroppo anche io ho disertato. Sono stato al convegno di Roma che era affollatissimo. Bisognerebbe tenere presente lo svolgersi di altri convegni nella stessa data, ma questo è un problema che colpisce un po tutti e naturalmente ne fanno le spese i convegni minori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legioprimigenia Posted October 3, 2021 Share #5 Posted October 3, 2021 Scarsa affluenza e pochi espositori. Purtroppo il circolo F.N. Dauno pur tenendo in piedi la manifestazione non dà una ringiovanita ai ranghi. Poi c'è da menzionare il declino come fiera campionaria che 20 anni fa contava diversi padiglioni ed espositori, di conseguenza, anche il convegno ne giovava. Mi ricordo eventi e convegni su tema. Piano piano è tutto svanito e non si vendono più nemmeno gli espositori delle zone limitrofe. Peccato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts