rickkk Inviato 2 Ottobre, 2021 #1 Inviato 2 Ottobre, 2021 In questo periodo di realizzi pazzi per le alte conservazioni... chi si accontenta, gode Moneta comune, passata recentemente in un'asta estera minore Bellissimi fondi e leggera usura, secondo me non è male... e soprattutto, presa bene Come la giudicate? 7 Cita
caravelle82 Inviato 2 Ottobre, 2021 #2 Inviato 2 Ottobre, 2021 Bellissima e con una patina accattivante! Mi piace assai! Riccardo 1 Cita
savoiardo Inviato 3 Ottobre, 2021 Supporter #3 Inviato 3 Ottobre, 2021 Gran bei rilievi, specialmente nel diritto, qualche difetto sui bordi, ma con delle foto così ben fatte si vedono tutti i difetti... e sono pochi! 1 Cita
rickkk Inviato 7 Ottobre, 2021 Autore #5 Inviato 7 Ottobre, 2021 14 ore fa, Scudo1901 dice: Ciao Rickk mi piace tantissimo, complimenti! ?? Come la giudichi? Per me SPL pieno, forse anche col + davanti. ✌? Io nel cartellino ho scritto mSPL, secondo me ci sta, ha dei bellissimi fondi che in foto non rendono... piano piano andiamo avanti anche con Carlo Alberto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..