Franco86 Inviato 5 Ottobre, 2021 #1 Inviato 5 Ottobre, 2021 Buona sera a tutti, volevo chiedere a voi esperti se si riesce a capire di che cosa si tratta, se moneta o altro. Ringrazio anticipatamente per l'interessamento e per questo magnifico sito ? Pubblico alcune foto, La dimensione è di 27,5 mm circa Il peso 3,8 gr circa foto moneta.pdf foto moneta 2.pdf moneta 3.pdf moneta4.pdf moneta5.pdf Cita
Franco86 Inviato 24 Ottobre, 2021 Autore #2 Inviato 24 Ottobre, 2021 Buona sera a tutti, scusate se apro la stessa discussione per la seconda volta ma non sono riuscito a modificare o aggiornare l'altra. Ripropongo agli esperti con foto in formato migliore e una descrizione disegnata se qualcuno sa cos'è. Personalmente dalle ricerche che ho fatto penso si possa trattare di un peso monetale, ma chiedo una mano a chi ne sa più me. Vi ringrazio per l'interessamento. Peso 3,8 grammi Diametro 27/28 millimetri Materiale rame/bronzo Cita
CdC Inviato 24 Ottobre, 2021 #4 Inviato 24 Ottobre, 2021 47 minuti fa, Franco86 dice: scusate se apro la stessa discussione per la seconda volta ma non sono riuscito a modificare o aggiornare l'altra. Ho unito le due discussioni. Ti sarebbe bastato rispondere nell'altra in sequenza, come hai fatto qui Cita
Franco86 Inviato 24 Ottobre, 2021 Autore #5 Inviato 24 Ottobre, 2021 Ah ok perfetto grazie non lo sapevo ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..