pippo78 Inviato 10 Ottobre, 2021 #1 Inviato 10 Ottobre, 2021 (modificato) Salve a tutti giovani e non Potrei gentilmente sapere di cosa ne pensate di codesta moneta da 100 lire del 1957 (finalmente e praticamente vi posto questa foto dopo un centinaio di tentativi) Grazie alla prossima (SO già che non è FDC) Sul rovescio quei segni che sembrano graffi in realtà non lo sono è un pò di polvere Modificato 10 Ottobre, 2021 da pippo78 Cita
FFF Inviato 10 Ottobre, 2021 #2 Inviato 10 Ottobre, 2021 Le foto non sono delle migliori... a me sembra di vedere segnetti da fustellatrice monete in rotolino. Ben venga se mi dbaglio. 1 Cita
pippo78 Inviato 10 Ottobre, 2021 Autore #3 Inviato 10 Ottobre, 2021 1 ora fa, FFF dice: Le foto non sono delle migliori... a me sembra di vedere segnetti da fustellatrice monete in rotolino. Ben venga se mi dbaglio. Thank you per la risposta ma ha dei segnetti e graffietti ma non penso per la fustellatrice Cita
Re di denari Inviato 10 Ottobre, 2021 #4 Inviato 10 Ottobre, 2021 (modificato) La moneta è un bell' esemplare. È sicuramente SPL. La mano sulla lancia è messa bene,la veste di Minerva anche... la coccarda è ben definita. Le foto non sanno giustizia ai campi....Uno SPL+ azzardo. Bella moneta. Modificato 10 Ottobre, 2021 da Re di denari 1 Cita
pippo78 Inviato 10 Ottobre, 2021 Autore #5 Inviato 10 Ottobre, 2021 1 ora fa, Re di denari dice: La moneta è un bell' esemplare. È sicuramente SPL. La mano sulla lancia è messa bene,la veste di Minerva anche... la coccarda è ben definita. Le foto non sanno giustizia ai campi....Uno SPL+ azzardo. Bella moneta. merci preparati che oggi posto altre monete e vamooos Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..