Claudius Inviato 10 Ottobre, 2021 #1 Inviato 10 Ottobre, 2021 Ciao amici, niente di speciale, stavo pasticciando nel computer e ho trovato alcune foto salvate di monete della mia collezione e volevo condividerle Ormai le posso guardare solo in foto, perché dal vivo non ci vedo più tanto bene, neppure con la lente 6 Cita
Poemenius Inviato 10 Ottobre, 2021 #2 Inviato 10 Ottobre, 2021 bellissima caro @Claudius !!!!!!! Cita
numa numa Inviato 11 Ottobre, 2021 Supporter #3 Inviato 11 Ottobre, 2021 Molto rara. Bravo Claudius! Cita
Rapax Inviato 11 Ottobre, 2021 Staff #4 Inviato 11 Ottobre, 2021 Sono 15 anni almeno che dici di non vedere, ma nella sostanza l'occhio fino l'hai sempre avuto... e di certo lo stai mantenendo, non ci freghi! ? Cita Awards
Claudius Inviato 13 Ottobre, 2021 Autore #5 Inviato 13 Ottobre, 2021 giuro Ema @Rapax guardo le foto, questa è tutta roba vecchia, ora riesco a vedere dalle Papali in su 1 Cita
Poemenius Inviato 13 Ottobre, 2021 #6 Inviato 13 Ottobre, 2021 (modificato) 1 ora fa, Claudius dice: giuro Ema @Rapax guardo le foto, questa è tutta roba vecchia, ora riesco a vedere dalle Papali in su morale ti sei buttato sulle "giovincelle". bravo giovincelle quantomeno per chi come me si ferma all'VIII secolo Modificato 13 Ottobre, 2021 da Poemenius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..