skubydu Inviato 12 Ottobre, 2021 #1 Inviato 12 Ottobre, 2021 (modificato) Buonasera a tutti, un caro amico, avrebbe bisogno di 2 immagini presenti sul volume. Purtroppo non ho questa parte e non posso aiutarlo. Chiedeva cortesemente se fosse possibile avere le immagini dei numeri 954 e 955. Ringrazia anticipatamente, Skuby Modificato 12 Ottobre, 2021 da skubydu Cita
fagiolino Inviato 12 Ottobre, 2021 #2 Inviato 12 Ottobre, 2021 1 ora fa, skubydu dice: Buonasera a tutti, un caro amico, avrebbe bisogno di 2 immagini presenti sul volume. Purtroppo non ho questa parte e non posso aiutarlo. Chiedeva cortesemente se fosse possibile avere le immagini dei numeri 954 e 955. Ringrazia anticipatamente, Skuby potrebbe trovarle qui. https://ikmk.net/home?lang=en 1 Cita
skubydu Inviato 13 Ottobre, 2021 Autore #4 Inviato 13 Ottobre, 2021 11 ore fa, Brennos2 dice: Caro Brennos, un grandissimo grazie anche dall amico ricercatore. Skuby Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..