Scudo1901 Inviato 13 Ottobre, 2021 #1 Inviato 13 Ottobre, 2021 Ciao raga condivido stasera la mia ‘54, esempio lampante di graffi di conio al D, a parte i quali che appare di discreta conservazione complessiva Cari saluti Adesso, Scudo1901 dice: Ciao raga condivido stasera la mia ‘54, esempio lampante di graffi di conio al D, a parte i quali che appare di discreta conservazione complessiva Cari saluti 5 Cita
Antfolle86 Inviato 14 Ottobre, 2021 #2 Inviato 14 Ottobre, 2021 Anche graffiata questa tipologia di monete è fantastica! Complimenti Cita
Litra68 Inviato 14 Ottobre, 2021 #3 Inviato 14 Ottobre, 2021 42 minuti fa, Antfolle86 dice: Anche graffiata questa tipologia di monete è fantastica! Complimenti Buongiorno a tutti, quando non è eccessivo come in questa piastra non mi disturba perché si apprezza comunque la moneta, mentre quando è troppo marcato oppure interessa parte della leggenda ho delle difficoltà ad apprezzare appieno . Saluti Alberto Cita
Rocco68 Inviato 14 Ottobre, 2021 #4 Inviato 14 Ottobre, 2021 Complimenti @Scudo1901, piastra che a me piace molto! Cita
fricogna Inviato 15 Ottobre, 2021 #5 Inviato 15 Ottobre, 2021 (modificato) come mai l'hai scelta con quei difetti? questa tipologia si trova abbastanza facilmente in conservazioni ottime senza spendere capitali. Modificato 15 Ottobre, 2021 da fricogna 1 Cita
Scudo1901 Inviato 15 Ottobre, 2021 Autore #6 Inviato 15 Ottobre, 2021 1 ora fa, fricogna dice: come mai l'hai scelta con quei difetti? questa tipologia si trova abbastanza facilmente in conservazioni ottime senza spendere capitali. Perché mi è costata 90 euro. Basta? ?? Cita
fricogna Inviato 16 Ottobre, 2021 #7 Inviato 16 Ottobre, 2021 6 ore fa, Scudo1901 dice: Perché mi è costata 90 euro. Basta? ?? e avanza pure. ero solo curioso del perchè un collezionista avanzato avesse scelto una tondello con quei difetti, che poi sono un tratto caratteristico di questa monetazione, anche se dovrebbe essere più raro trovarne su quel tipo di piastre. Cita
Scudo1901 Inviato 16 Ottobre, 2021 Autore #8 Inviato 16 Ottobre, 2021 3 ore fa, fricogna dice: e avanza pure. ero solo curioso del perchè un collezionista avanzato avesse scelto una tondello con quei difetti, che poi sono un tratto caratteristico di questa monetazione, anche se dovrebbe essere più raro trovarne su quel tipo di piastre. Ma infatti, hai ragione, non è nelle mie corde, ma il prezzo era così allettante da non poter rinunciare obiettivamente ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..