Brontolo Inviato 14 Ottobre, 2021 #1 Inviato 14 Ottobre, 2021 Chiedo: con le moderne tecnologie, come può avvenire la rotazione dell'asse su una moneta? Grazie Cita
faina Inviato 5 Novembre, 2021 #2 Inviato 5 Novembre, 2021 Mi hai anticipato Brontolo, volevo aprire una discussione sul tema. Ad esempio ad un'asta recente ho visto un 2 lire impero con asse a medaglia giudicato RRRR ! Spero che qualcuno intervenga nella discussione. Cita
Brontolo Inviato 5 Novembre, 2021 Autore #3 Inviato 5 Novembre, 2021 1 ora fa, faina dice: Mi hai anticipato Brontolo, volevo aprire una discussione sul tema. Ad esempio ad un'asta recente ho visto un 2 lire impero con asse a medaglia giudicato RRRR ! Spero che qualcuno intervenga nella discussione. Io per esempio mi sono trovato una moneta da 1000 lire del 1997 - 1° tipo - con l'asse alla Tedesca invece che alla Francese, come doveva essere. Non capisco come oggi possa essere accaduto. Non so ancora se ha un buon valore e se ne sono state trovate altre e quante. Se qualcuno ha informazioni, lo ascolterei volentieri. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..