FFF Inviato 25 Dicembre, 2021 #26 Inviato 25 Dicembre, 2021 Oggi torta sbrisolona al cabernet. Non male direi. Cita
caravelle82 Inviato 25 Dicembre, 2021 #27 Inviato 25 Dicembre, 2021 Oggi.....meglio che non lo dico......??? 1 Cita
numys Inviato 25 Dicembre, 2021 #28 Inviato 25 Dicembre, 2021 1 ora fa, caravelle82 dice: Oggi.....meglio che non lo dico......??? Oggi non potuto postare perché la battaglia è stata più dura di ieri ... non me lo sarei aspettato. Purtroppo ho trovato mio nipote a tavola che è un pozzo senza fondo ed ogni mia distrazione mi costava una portata. A questo punto ho dovuto dare vita a tutta la mia esperienza e risorse per stare al passo o meglio al tavolo ed anche stavolta mi sono ridotto uno straccio buttato sul divano a pensare a cosa posso mangiare più tardi??? Cita
caravelle82 Inviato 25 Dicembre, 2021 #29 Inviato 25 Dicembre, 2021 11 minuti fa, numys dice: Oggi non potuto postare perché la battaglia è stata più dura di ieri ... non me lo sarei aspettato. Purtroppo ho trovato mio nipote a tavola che è un pozzo senza fondo ed ogni mia distrazione mi costava una portata. A questo punto ho dovuto dare vita a tutta la mia esperienza e risorse per stare al passo o meglio al tavolo ed anche stavolta mi sono ridotto uno straccio buttato sul divano a pensare a cosa posso mangiare più tardi??? Bravo bravo? Io non ho postato per ritegno ahahahahahaahHahH Cita
numys Inviato 25 Dicembre, 2021 #30 Inviato 25 Dicembre, 2021 6 minuti fa, caravelle82 dice: Bravo bravo? Io non ho postato per ritegno ahahahahahaahHahH Perché hai esagerato immagino ?oppure hai aperto anche tu un'acqua gassata dal frigo come @ART...? Cita
ART Inviato 25 Dicembre, 2021 #31 Inviato 25 Dicembre, 2021 (modificato) Devo dire che il ghiaccio frizzante è buono. Modificato 25 Dicembre, 2021 da ART Cita
caravelle82 Inviato 25 Dicembre, 2021 #32 Inviato 25 Dicembre, 2021 8 minuti fa, numys dice: Perché hai esagerato immagino ?oppure hai aperto anche tu un'acqua gassata dal frigo come @ART...? Sai,di solito di questo periodo,l' acqua gassata la si usa per accompagnare un bel (san?)gaviscon o del bicarbonato? Oggi,devo esser sincero,non c' è stato bisogno,tanto è vero che sto iniziando a " spizziculiare " qualcosina ? 1 minuto fa, ART dice: Devo dire che il ghiaccio frizzante è buono. Si,cambiano le molecole......... Cita
numys Inviato 25 Dicembre, 2021 #33 Inviato 25 Dicembre, 2021 3 minuti fa, ART dice: Devo dire che il ghiaccio frizzante è buono. Hai ragione ... prova a prenderne qualche cubetto insieme a delle pesche percoche tagliate e immergerli in una brocca di vino rosso da 2 litri e vedi che bontà ?? 1 Cita
numys Inviato 16 Aprile, 2022 #34 Inviato 16 Aprile, 2022 Oggi ho un dubbio amletico con quale di questa pastiera di maccheroni (bucatini) inizio: Rotonda? oppure con quella rettangolare? ma non voglio perdere troppo tempo apriamo le danze e festeggiamo l'ascesa del colesterolo: Chissà dopo cosa c'è.....? Cita
nikita_ Inviato 16 Aprile, 2022 Supporter Autore #35 Inviato 16 Aprile, 2022 Solo tre portate? giusto l'equivalente di uno stuzzichino... puoi fare di meglio Cita Awards
numys Inviato 16 Aprile, 2022 #36 Inviato 16 Aprile, 2022 51 minuti fa, nikita_ dice: Solo tre portate? giusto l'equivalente di uno stuzzichino... puoi fare di meglio ...e chi l'ha detto che mi sono fermato...evviva il colesterolo...inizio a trascinarmi per casa ma non mollo e affronto il casatiello: Vuoi mettere un leggero snack di uova, prosciutto, salame, pepe, formaggio, pancetta e poi lo mangi e cercando di fare spazio a ciò verrà dopo? Cita
nikita_ Inviato 16 Aprile, 2022 Supporter Autore #37 Inviato 16 Aprile, 2022 17 minuti fa, numys dice: ...e chi l'ha detto che mi sono fermato...evviva il colesterolo...inizio a trascinarmi per casa ma non mollo e affronto il casatiello: Vuoi mettere un leggero snack di uova, prosciutto, salame, pepe, formaggio, pancetta e poi lo mangi e cercando di fare spazio a ciò verrà dopo? Leggerino... manca un pò di lardo e dei funghi fritti fritti fritti ma può andare bene Cita Awards
numys Inviato 16 Aprile, 2022 #38 Inviato 16 Aprile, 2022 8 minuti fa, nikita_ dice: Leggerino... manca un pò di lardo e dei funghi fritti fritti fritti ma può andare bene Nei primi due piatti è presente la sugna ed meglio non sapere la quantità di uova utilizzata.. è da spavento? Cita
numys Inviato 16 Aprile, 2022 #39 Inviato 16 Aprile, 2022 Beh non poteva mancare la regina dei dolci pasquali napoletani: la pastiera di grano Mi dispiace ma una fetta è già bella che andata? Adesso mangio un po' di frutta per stare leggero e poi mi faccia un bella tisana...e stasera vediamo cosa posso fare? Cita
caravelle82 Inviato 16 Aprile, 2022 #40 Inviato 16 Aprile, 2022 Io mi scordo sempre di postare,finisco sempre tutto??? 1 ora fa, numys dice: Beh non poteva mancare la regina dei dolci pasquali napoletani: la pastiera di grano Mi dispiace ma una fetta è già bella che andata? Adesso mangio un po' di frutta per stare leggero e poi mi faccia un bella tisana...e stasera vediamo cosa posso fare? Bellaaaa bellaaa ? Cita
caravelle82 Inviato 16 Aprile, 2022 #41 Inviato 16 Aprile, 2022 2 ore fa, numys dice: ...e chi l'ha detto che mi sono fermato...evviva il colesterolo...inizio a trascinarmi per casa ma non mollo e affronto il casatiello: Vuoi mettere un leggero snack di uova, prosciutto, salame, pepe, formaggio, pancetta e poi lo mangi e cercando di fare spazio a ciò verrà dopo? Aeeee ?? 4 ore fa, numys dice: Oggi ho un dubbio amletico con quale di questa pastiera di maccheroni (bucatini) inizio: Rotonda? oppure con quella rettangolare? ma non voglio perdere troppo tempo apriamo le danze e festeggiamo l'ascesa del colesterolo: Chissà dopo cosa c'è.....? Mamma mamma?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..