Pxacaesar Inviato 19 Ottobre, 2021 #1 Inviato 19 Ottobre, 2021 Ciao, posto foto di un denario di Traiano con al rovescio la Felicitas con caduceo appoggiata su una colonna. Chiedo come sempre un parere sull'autenticita' della moneta a tutti quanti hanno tempo e voglia di farlo. Grazie a quanti interverranno ed anche a quelli che leggeranno questo mio post. ANTONIO MM 18,50 G 3,18 Cita
coinscollector000 Inviato 20 Ottobre, 2021 #2 Inviato 20 Ottobre, 2021 Il 19/10/2021 alle 20:21, Pxacaesar dice: Ciao, posto foto di un denario di Traiano con al rovescio la Felicitas con caduceo appoggiata su una colonna. Chiedo come sempre un parere sull'autenticita' della moneta a tutti quanti hanno tempo e voglia di farlo. Grazie a quanti interverranno ed anche a quelli che leggeranno questo mio post. ANTONIO MM 18,50 G 3,18 Ciao! Direi che è buona, sia dallo stile e che dal peso. Se la vuoi comprare va tranquillo secondo me (aspettiamo altri pareri). Buona serata!! 1 Cita
Laura Lischetti Inviato 8 Novembre, 2021 #3 Inviato 8 Novembre, 2021 Ciao Antonio, è davvero molto carino questo denario ed a parere mio è sicuramente autentico. LAURA 1 Cita
Crine Inviato 8 Novembre, 2021 #4 Inviato 8 Novembre, 2021 (modificato) Ciao, anche secondo me è autentico, tra l'altro lo stile del ritratto e soprattutto delle scritte è molto simile a quelle del mio denario! Ciao, Crine Modificato 8 Novembre, 2021 da Crine 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..