wsstj Inviato 22 Ottobre, 2021 #1 Inviato 22 Ottobre, 2021 Ciao a tutti. Ho comprato questa moneta da un'asta giapponese nel 2019. È difficile trovarlo. Questa foto è stata catturata dall'asta. Alcune fibre che galleggiano sulla moneta in questa foto sono state pulite da me. 6 Cita
wsstj Inviato 22 Ottobre, 2021 Autore #2 Inviato 22 Ottobre, 2021 Questo è il rovescio della medaglia. 1 Cita
wsstj Inviato 22 Ottobre, 2021 Autore #3 Inviato 22 Ottobre, 2021 Questa asta giapponese, "Auction World", di solito ha alcune monete di collezionisti anziani di alta qualità e rarità. E dalla Cina, posso pagarlo con un tasso di cambio più basso. Cita
gennydbmoney Inviato 22 Ottobre, 2021 #4 Inviato 22 Ottobre, 2021 1 ora fa, wsstj dice: Ciao a tutti. Ho comprato questa moneta da un'asta giapponese nel 2019. È difficile trovarlo. Questa foto è stata catturata dall'asta. Alcune fibre che galleggiano sulla moneta in questa foto sono state pulite da me. Buongiorno,moneta rara è non facile da reperire in alta conservazione,questa postata è un'ottimo esemplare... Al dritto presenta SICILIARUM invece di SICILIARVM,quindi più rara.. Catalogata a pagina 293,al numero 454a del Magliocca ,con rarità R3... 1 Cita
wsstj Inviato 22 Ottobre, 2021 Autore #5 Inviato 22 Ottobre, 2021 (modificato) 19 minuti fa, gennydbmoney dice: Buongiorno,moneta rara è non facile da reperire in alta conservazione,questa postata è un'ottimo esemplare... Al dritto presenta SICILIARUM invece di SICILIARVM,quindi più rara.. Catalogata a pagina 293,al numero 454a del Magliocca ,con rarità R3... Grazie. Conosco questo libro, ma non ne ho uno. Uno dei miei amici ne ha preso uno dall'Italia, quindi posso fare riferimento al suo. Riuscite a immaginare che la moneta mi sia costata solo 40 euro? Modificato 22 Ottobre, 2021 da wsstj Cita
gennydbmoney Inviato 22 Ottobre, 2021 #6 Inviato 22 Ottobre, 2021 20 minuti fa, wsstj dice: Riuscite a immaginare che la moneta mi sia costata solo 40 euro? Assolutamente si,non credo ci siano molti Italiani che partecipano ad aste giapponesi... Complimenti,bel colpo... Cita
giuseppe ballauri Inviato 22 Ottobre, 2021 #7 Inviato 22 Ottobre, 2021 Complimenti @wsstj, bella e rara moneta. Poi se l'hai pagata 40 Euro è stato un vero affare! Cari Saluti, Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..