ACERBONI GABRIELLA Inviato 31 Ottobre, 2021 #1 Inviato 31 Ottobre, 2021 (modificato) Buon giorno. Desideravo sapere se avete riscontrato difficoltà nell'accesso ai "manuali lamoneta". Non riesco a collegarmi. Buona giornata . Gabriella Modificato 31 Ottobre, 2021 da ACERBONI GABRIELLA Cita
demonetis Inviato 31 Ottobre, 2021 Supporter #2 Inviato 31 Ottobre, 2021 Ciao, dalla biblioteca numismatica non è possibile scaricare i testi. È già stato segnalato più volte, ma senza alcun riscontro. Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 31 Ottobre, 2021 Autore #3 Inviato 31 Ottobre, 2021 Grazie demonetis. Ho fatto questa domanda perché la scorsa settimana avevo cominciato a visionare questi manuali e adesso non riesco più a collegarmi. Buona serata. Gabriella Cita
Stilicho Inviato 8 Novembre, 2021 #4 Inviato 8 Novembre, 2021 https://www.lamoneta.it/manuali/MANUALIhome.html Il link a cui fa riferimento @ACERBONI GABRIELLA e' questo, ma continua a non funzionare (si apre solo la home page). Buona serata da Stilicho Cita
ADMIN Reficul Inviato 10 Novembre, 2021 Staff ADMIN #5 Inviato 10 Novembre, 2021 La pagina dei manuali è stata sistemata. Grazie per la segnalazione. Cita Awards
Stilicho Inviato 4 Agosto, 2023 #6 Inviato 4 Agosto, 2023 Riapro questa discussione in quanto ho notato che il problema si e' ripresentato: MANUALI by Lamoneta.it Si apre solo la home page. Buona giornata. Stilicho Cita
caravelle82 Inviato 4 Agosto, 2023 #7 Inviato 4 Agosto, 2023 1 minuto fa, Stilicho dice: Riapro questa discussione in quanto ho notato che il problema si e' ripresentato: MANUALI by Lamoneta.it Si apre solo la home page. Buona giornata. Stilicho Anche a me👌 Cita
Stilicho Inviato 7 Agosto, 2023 #9 Inviato 7 Agosto, 2023 Ho provato anche con un altro browser, ma nulla Cita
Stilicho Inviato 24 Ottobre, 2023 #10 Inviato 24 Ottobre, 2023 Rispolvero questa discussione. La pagina MANUALI by Lamoneta.it non funziona da tempo. E' un problema comune ad altri utenti? Ciao. Stilicho Cita
caravelle82 Inviato 25 Ottobre, 2023 #11 Inviato 25 Ottobre, 2023 8 ore fa, Stilicho dice: Rispolvero questa discussione. La pagina MANUALI by Lamoneta.it non funziona da tempo. E' un problema comune ad altri utenti? Ciao. Stilicho Sembra comune assai. Ciao e grazie 👍 Cita
stefanoforum Inviato 25 Ottobre, 2023 #12 Inviato 25 Ottobre, 2023 (modificato) A me funzione se, cliccando col destro sul collegamento, lo faccio aprire in un'altra scheda (uso firefox). Modificato 25 Ottobre, 2023 da stefanoforum 1 Cita
Stilicho Inviato 25 Ottobre, 2023 #13 Inviato 25 Ottobre, 2023 @stefanoforum Ho fatto come hai consigliato e mi si aprono le pagine solo se prima clicco sulla intestazione in testa alla homepage (dove c'è scritto "la moneta-manuali" per intenderci")🤷♂️ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..