motoreavapore Inviato 5 Novembre, 2021 #27 Inviato 5 Novembre, 2021 (modificato) Buonasera @Rocco68 e buonasera a tutti. Anche io ho confrontato i conii dei rovesci degli esemplari senza le sigle e sono tutti perfettamente uguali. Quindi per me la moneta oggetto, acquistata da @Antfolle86 non è taroccata. Perciò ribadisco i complimenti al felice possessore. ? Saluti, Sergio. Modificato 6 Novembre, 2021 da motoreavapore Errore ortografico 2 Cita
Antfolle86 Inviato 6 Novembre, 2021 Autore #28 Inviato 6 Novembre, 2021 18 ore fa, motoreavapore dice: Buonasera @Rocco68 e buonasera a tutti. Anche io ho confrontato i conii dei rovesci degli esemplari senza le sigle e sono tutti perfettamente uguali. Quindi per me la moneta oggetto, acquistata da @Antfolle86 non è taroccata. Perciò ribadisco i complimenti al felice possessore. ? Saluti, Sergio. Grazie!!! Lo sarei stato in ogni caso, ma ora un pochino di più 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..