GabCoins75 Inviato 4 Novembre, 2021 #1 Inviato 4 Novembre, 2021 Buongiorno, qualcuno potrebbe consigliarmi qualche sito da dove si possono acquistare tranquillamente monete medievali della Sardegna? Grazie mille Cita
dux-sab Inviato 4 Novembre, 2021 #2 Inviato 4 Novembre, 2021 (modificato) puoi chiedere alla numismata veterum di Marco Piga a Cagliari se ha qualcosa. anche su facebook. Modificato 4 Novembre, 2021 da dux-sab Cita
GabCoins75 Inviato 4 Novembre, 2021 Autore #4 Inviato 4 Novembre, 2021 Avevo trovato un negozio online, si chiama Il reale numismatica, però non sono sicuro sul affidabilità, se qualcuno lo conosce... Cita
petronius arbiter Inviato 4 Novembre, 2021 #5 Inviato 4 Novembre, 2021 2 ore fa, GabCoins75 dice: Avevo trovato un negozio online, si chiama Il reale numismatica, però non sono sicuro sul affidabilità, se qualcuno lo conosce... Lo conosciamo tutti, puoi comprare in completa tranquillità. petronius Cita
GabCoins75 Inviato 4 Novembre, 2021 Autore #6 Inviato 4 Novembre, 2021 Grazie mille @petronius arbiter?? Cita
GabCoins75 Inviato 4 Novembre, 2021 Autore #7 Inviato 4 Novembre, 2021 Ho dato un' occhiata alle monete sul loro sito, ne ho trovato anche a prezzi buoni, però ho notato che nella descrizione della moneta mettono soltanto la data, la tipologia e il nome del sovrano. Nessun riferimento ai cataloghi, diametro , peso... Cita
dareios it Inviato 5 Novembre, 2021 Supporter #8 Inviato 5 Novembre, 2021 19 ore fa, GabCoins75 dice: Avevo trovato un negozio online, si chiama Il reale numismatica, però non sono sicuro sul affidabilità, se qualcuno lo conosce... Il titolare si chiama Riccardo Rossi. Persona squisita, onesta e corretta di una umanità invidiabile. Vai tranquillo. Cita
Liutprand Inviato 5 Novembre, 2021 #9 Inviato 5 Novembre, 2021 Forse dovremmo attenerci alla regola di non suggerire nomi precisi di ditte numismatiche per evitare possibili accuse di favoritismi o di ostracismi. L'elenco delle case numismatiche, NIP e non, delle varie città, si trovano facilmente. Cita
GabCoins75 Inviato 5 Novembre, 2021 Autore #10 Inviato 5 Novembre, 2021 Grazie mille @dareios it Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..