gatto Inviato 7 Aprile, 2007 #1 Inviato 7 Aprile, 2007 ciao a tutti ...è la prima volta che posto su questo forum,x cui perdonatemi il mio dilettantistico approccio.. dunque: ho trovato una moneta : di rame diametro 1,5cm circa con un aquila con le ali aperte c'è un numero su una faccia :1686 nn posto la foto xche nn ho una macchina da macro....xro se qualcuno mi dice che potrebbe essere interessante io vado da un professionista e la faccio fotografare... attendo xcio un consiglio da voi grazie :) Cita
simone Inviato 7 Aprile, 2007 #2 Inviato 7 Aprile, 2007 Ciao, benvenuto nel forum :) Guarda qui: http://i9.ebayimg.com/05/i/000/96/7f/4a07_1.JPG Se la moneta è simile a questa, allora si tratta di un grano del Regno di Sicilia emesso dal re Carlo II. E' lei ? Cita
gatto Inviato 7 Aprile, 2007 Autore #4 Inviato 7 Aprile, 2007 allora: la facciata con l aquila e identica e c 'è pure la data...l a ltra bisogna pulirla ma credo sia proprio questa Cita
gatto Inviato 7 Aprile, 2007 Autore #5 Inviato 7 Aprile, 2007 potreste anche dirmi .nel caso sia un grano,il suo valore numismatico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..