taschio21 Inviato 6 Novembre, 2021 #1 Inviato 6 Novembre, 2021 Che moneta è ? sinceramente non riesco ad identificare scritte o immagini particolari Il diametro è di 2.1 cm Non riesco a capire il materiale ma sembra comunque un metallo leggero Cita
TIBERIVS Inviato 7 Novembre, 2021 #2 Inviato 7 Novembre, 2021 7 ore fa, taschio21 dice: Che moneta è ? sinceramente non riesco ad identificare scritte o immagini particolari Il diametro è di 2.1 cm Non riesco a capire il materiale ma sembra comunque un metallo leggero È una patacca delle merendine anni 70/80 Saluti TIBERIVS Cita
Taz123 Inviato 7 Novembre, 2021 #3 Inviato 7 Novembre, 2021 Grazie mille tiberivs, Posso chiederti quali sono gli elementi che ci indicano che è una patacca? Grazie in anticipo Cita
TIBERIVS Inviato 7 Novembre, 2021 #4 Inviato 7 Novembre, 2021 (modificato) 31 minuti fa, Taz123 dice: Grazie mille tiberivs, Posso chiederti quali sono gli elementi che ci indicano che è una patacca? Grazie in anticipo ecco la foto della moneta autentica: non penso di elencare le manchevolezze del falso essendo evidentissime.... Modificato 7 Novembre, 2021 da TIBERIVS Cita
nikita_ Inviato 7 Novembre, 2021 Supporter #5 Inviato 7 Novembre, 2021 (modificato) @Taz123 Il tuo gadget in materiale ferroso e con le fattezze impastate a confronto con l'autentica in argento. Modificato 7 Novembre, 2021 da nikita_ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..