wstefano Inviato 14 Novembre, 2021 #1 Inviato 14 Novembre, 2021 (modificato) Ciao! Avete visto l’asta sullo specimen delle 5000 lire titolo provvisorio che è finita quasi a 800 euroni nonostante fosse in condizioni pessime (era stato attaccato a un album con la colla ?) Non lo avevo mai visto e non sono riuscito a trovarne nessuna foto online e neanche nei cataloghi che possiedo. Anzi, ora che ci penso non ho mai visto nessuno specimen di banconote italiane stampate prima degli anni 80. Avete la fortuna di possederne qualcuno? https://www.ebay.de/itm/265389953518 Modificato 14 Novembre, 2021 da wstefano Cita
nikita_ Inviato 14 Novembre, 2021 Supporter #2 Inviato 14 Novembre, 2021 (modificato) E' molto interessante, non ne ho mai visti così, un pezzo adatto ad un collezionista di banconote italiane che intende specializzarsi o che lo è già. Espressione di rarità e possibilmente di unicità, ma nonostante quest'indiscusso fascino personalmente con quei soldini prenderei qualcos'altro. Modificato 14 Novembre, 2021 da nikita_ 1 Cita Awards
wstefano Inviato 14 Novembre, 2021 Autore #3 Inviato 14 Novembre, 2021 Fra l’altro lo stesso venditore aveva anche altri due campioni più comuni in vendita, entrambi conciati piuttosto male per lo stesso motivo del precedente ed entrambi venduti sui $200. Aggiungo anche le loro foto per completezza. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..