Corradocanc Inviato 9 Aprile, 2007 #1 Inviato 9 Aprile, 2007 Ciao amici del forum, vorrei sapere se conoscete un sito su internet dove posso acquistare capsule trasparenti per monete greche.. io a casa ho gaà delle capsule, ma non posso inserirvi le greche perchè risultano più spesse delle capsule.. :blink: non so come fare!! :( Grazie a tutti, ciao :lol: Cita
alteras Inviato 10 Aprile, 2007 #2 Inviato 10 Aprile, 2007 Io ne ho acquistate alcune della Leuchturm... ma su alcune siculo-puniche ho il tuo stesso problema... Cita
Dimitrios Inviato 10 Aprile, 2007 #3 Inviato 10 Aprile, 2007 Mi pare di aver visto molto tempo fa, un sito che vendeva capsule con maggior spessore fatte apposta per contenere monete antiche.Sono sicuro che fosse un sito americano ma facendo una veloce ricerca non sono riuscito a trovarlo :( Non ho dato molta importanza perché questo prodotto non mi interessa ma almeno sono convinto che esistano. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..