Feltempreparatio Inviato 18 Novembre, 2021 Autore #26 Inviato 18 Novembre, 2021 Non mi é chiaro, scusa. Se la qualità del conio peggiora con passare del tempo, perché dovrei fare una nuova moneta, per giunta falsa? Mi viene da pensare che non ci guadagnerei...forse sto dimenticando qualcosa. Il falso sul falso invece lo capisco Ma quindi, han preso la vecchia e l han ribattuto o semplicemente ridotta? Altro capitolo a me ignoto questo Buona serata e grazie Cita
Poemenius Inviato 18 Novembre, 2021 #27 Inviato 18 Novembre, 2021 7 minuti fa, Feltempreparatio dice: Non mi é chiaro, scusa. Se la qualità del conio peggiora con passare del tempo, perché dovrei fare una nuova moneta, per giunta falsa? Mi viene da pensare che non ci guadagnerei...forse sto dimenticando qualcosa. Il falso sul falso invece lo capisco Ma quindi, han preso la vecchia e l han ribattuto o semplicemente ridotta? Altro capitolo a me ignoto questo Buona serata e grazie È un discorso complesso, ma se ho una moneta fuori corso, riconiarla imitando una contemporanea ha senso e come... Cita
Feltempreparatio Inviato 19 Novembre, 2021 Autore #28 Inviato 19 Novembre, 2021 Immagino che sia complesso. Grazie comunque per avermi dedicato un pó del tuo tempo. Grazie a tutti e buona giornata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..