ARES III Inviato 18 Novembre, 2021 #1 Inviato 18 Novembre, 2021 (modificato) Buona serata Vorrei chiedere una vostra opinione su questo denario di L. Calpurnius Piso Caesoninus e Q. Servilius Caepio dal peso di 3,61 g. Mi sembra un po' artefatta, cosa ne pensate? Grazie a tutti. PS: scusate per le foto, ma le ho prese da un sito. Modificato 18 Novembre, 2021 da ARES III Cita
Pxacaesar Inviato 18 Novembre, 2021 #2 Inviato 18 Novembre, 2021 Ciao, da quello che riesco a vedere dalle foto del sito(non proprio belle e se lo dico io?) il denario non mi piace molto. Non mi convincono i rilievi troppo morbidi ed anche il bordo della stessa. Ovviamente è solo una mia opinione quindi attendiamo altri pareri. ANTONIO 1 Cita
Gianni.R Inviato 18 Novembre, 2021 #3 Inviato 18 Novembre, 2021 (modificato) Onestamente a me non convince molto. Il peso ci sta. Sarà anche colpa delle foto ma a me sempre un po impastata nei dettagli. ? Non è proprio uguale ma per confronto. Modificato 18 Novembre, 2021 da Gianni.R 1 Cita
ARES III Inviato 19 Novembre, 2021 Autore #4 Inviato 19 Novembre, 2021 11 ore fa, Pxacaesar dice: Non mi convincono i rilievi troppo morbidi ed anche il bordo della stessa. 11 ore fa, Gianni.R dice: sempre un po impastata nei dettagli. ? Infatti sono proprio questi aspetti che mi hanno dato una brutta impressione (sempre allo stato dell'arte di queste foto orribili). Comunque avere dei pareri che confermano una propria idea fa molto piacere. Grazie mille. 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..