aldo78ge Inviato 10 Aprile, 2007 #1 Inviato 10 Aprile, 2007 Qualcuno è mai stato all'asta numismatica Ghiglione a Genova? Mi piacerebbe andarci, non ho mai partecipato ad un'asta e sono molto curioso, mi farebbe piacere sentire le vostre esperienze x sapere anche come funziona. Cita
fra84_6 Inviato 10 Aprile, 2007 #2 Inviato 10 Aprile, 2007 Ciao, non so che tipo di informazioni tu voglia sapere, comunque è tutto semplice. Appena arrivi ti registri e, ottenuto il tuo numero puoi fare le offerte . Se ti aggiudichi una moneta puoi ritirarla subito. Cita
star Inviato 10 Aprile, 2007 #3 Inviato 10 Aprile, 2007 Ciao, anch'io ho già partecipato alle aste di Ghiglione, talvolta solamente inviando le mie offerte via fax il giorno prima; i giorni seguenti passo in negozio per ritirare i lotti aggiudicati. E' utilissimo essere presenti durante le esposizioni delle monete nei due giorni precedenti l'asta, per verificare di persona i lotti che ti interessano. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..