Eremo Inviato 20 Novembre, 2021 #1 Inviato 20 Novembre, 2021 ucci ucci sento odore di falsucci.... Diametro: 20mm Peso: 7g Cita
Pxacaesar Inviato 20 Novembre, 2021 #2 Inviato 20 Novembre, 2021 Ciao, statere bello ma molto probabilmente non autentico ed a mio parere ottenuto per fusione, questa ovviamente da quanto si può vedere dalle foto. Attendiamo altri pareri. ANTONIO Cita
Eremo Inviato 20 Novembre, 2021 Autore #3 Inviato 20 Novembre, 2021 6 minuti fa, Pxacaesar dice: Ciao, statere bello ma molto probabilmente non autentico ed a mio parere ottenuto per fusione, questa ovviamente da quanto si può vedere dalle foto. Attendiamo altri pareri. ANTONIO credo l'originale fossa battuta al martello giusto?!? 1 Cita
Eremo Inviato 21 Novembre, 2021 Autore #4 Inviato 21 Novembre, 2021 (modificato) Quindi è non autentica?? Modificato 21 Novembre, 2021 da Eremo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..