apulian Inviato 10 Aprile, 2007 #1 Inviato 10 Aprile, 2007 http://cgi.ebay.com/FULL-SET-ORIGINAL-EURO...1QQcmdZViewItem che ve ne pare? :blink: Cita
adrianoprimo Inviato 10 Aprile, 2007 #2 Inviato 10 Aprile, 2007 http://cgi.ebay.com/FULL-SET-ORIGINAL-EURO...1QQcmdZViewItemche ve ne pare? :blink: 217652[/snapback] e' sicuramente una burla infatti le offerte sono state subito ritirate. Ciao adrianoprimo :lol: Cita
heineken79 Inviato 10 Aprile, 2007 #3 Inviato 10 Aprile, 2007 La serie mi sembra originale anche se non in perfetto FDS. Il catalogo Alfa la quota 9.800 euro, ma non li spenderei mai (ma neanche 1 euro!) e di sicuro non la comprerei in Ucraina... Cita
adrianoprimo Inviato 10 Aprile, 2007 #4 Inviato 10 Aprile, 2007 La serie mi sembra originale anche se non in perfetto FDS.Il catalogo Alfa la quota 9.800 euro, ma non li spenderei mai (ma neanche 1 euro!) e di sicuro non la comprerei in Ucraina... 217669[/snapback] pensi davvero che siano originali quelle due banconote? ciao Cita
biolawless Inviato 10 Aprile, 2007 #5 Inviato 10 Aprile, 2007 La serie mi sembra originale anche se non in perfetto FDS.Il catalogo Alfa la quota 9.800 euro, ma non li spenderei mai (ma neanche 1 euro!) e di sicuro non la comprerei in Ucraina... 217669[/snapback] mha ... se sono originali io un "paio" di euro li spenderei ... tanto me ne entrano 885 :D :D :D :P :P :P Cita
gianeuro Inviato 11 Aprile, 2007 #6 Inviato 11 Aprile, 2007 Ma che senso può avere acquistare a tale prezzo una serie completa di banconote destinate alla circolazione quando andando in banca si possono rintracciare tutte le pezzature anche in stato FDS al controvalore facciale? Ovvio ch e questo discorso non vale se si vogliono avere banconote con lettere di produzione delle varie zecche, sempre ricordando che per esempio la Slovenia usa per il 2007 banconote già prodotte in altri paesi e alcuni tagli non sono prodotti in alcuni stati dell'unione (vedi per esempio 200 euro non prodotte da Irlanda e Portogallo e 500 euro da Portogallo). Cita
bertone Inviato 11 Aprile, 2007 #7 Inviato 11 Aprile, 2007 Queste non dovrebbero essere banconote normali dastinate alla circolazione, ma prove di stampa effettuate dalle varie zecche su carta filigranata con tutti i relativi sistemi di sicurezza. Insomma, una tiratura per controllare che sia tutto a posto. E la scritta SPECIMEN ne dovrebbe essere la prova. Cita
heineken79 Inviato 11 Aprile, 2007 #8 Inviato 11 Aprile, 2007 Queste non dovrebbero essere banconote normali dastinate alla circolazione, ma prove di stampa effettuate dalle varie zecche su carta filigranata con tutti i relativi sistemi di sicurezza. Insomma, una tiratura per controllare che sia tutto a posto. E la scritta SPECIMEN ne dovrebbe essere la prova. 217766[/snapback] Infatti, non sono per la circolazione :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..