FFF Inviato 26 Novembre, 2021 #2 Inviato 26 Novembre, 2021 Salve, servirebbe foto anche altro lato. Senza che il flash o la luce diretta vada a interferire con i rilievi della moneta. Per ora sono propenso che sia un artefatto. In tal caso, verniciata. Oppure falsa. Dunque sarebbe utile fare una prova con una piccola calamita per capire se è magnetica o meno la parte centrale e/o la parte esterna. Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 9 Dicembre, 2021 #3 Inviato 9 Dicembre, 2021 Buona sera. Chissà che fine a fatto l'altro lato della moneta.? Cita
FFF Inviato 9 Dicembre, 2021 #4 Inviato 9 Dicembre, 2021 Lunedì si è ricollegato @Paolo6690 . Ero curioso anch'io di comprendere se si tratti di un falso, o un artefatto, oppure di una moneta monometallica. Cita
Bradi Inviato 10 Dicembre, 2021 #5 Inviato 10 Dicembre, 2021 14 ore fa, FFF dice: Lunedì si è ricollegato @Paolo6690 . Ero curioso anch'io di comprendere se si tratti di un falso, o un artefatto, oppure di una moneta monometallica. La troveremo tra brev su ebay???? 1 Cita
fagiolino Inviato 10 Dicembre, 2021 #6 Inviato 10 Dicembre, 2021 Io non ci vedo niente di strano. Bloccata ( Placcata ? ) oro ? Boh ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..