rickkk Inviato 27 Novembre, 2021 #1 Inviato 27 Novembre, 2021 Prosegue lentamente la raccolta di Scudi di Carlo Alberto, adesso quelli che mi mancano sono meno della dita di due mani, esclusi ovviamente i pezzi "fantasma", ma almeno l'unico R4 (o R5 secondo il catalogo Nomisma) è già in collezione Questo stupendo 1845 Genova torna a casa dall'Austria, certo è lontano da essere un FDC ma è una moneta sana, non lavata, e con una patina attraente... e soprattutto l'ho pagata poco Il 1845 Genova è data per comune, ma vi posso assicurare che non lo è affatto Come vi sembra? 9 Cita
cipa Inviato 27 Novembre, 2021 Supporter #2 Inviato 27 Novembre, 2021 Complimenti perla nuova acquisizione. Bella la patina 1 Cita Awards
PK. Inviato 27 Novembre, 2021 #3 Inviato 27 Novembre, 2021 Patina spettacolare... Mi sa che devo darci un'occhiata anche io su siti austriaci? 1 Cita
DOGE82 Inviato 27 Novembre, 2021 #4 Inviato 27 Novembre, 2021 Complimenti! Bella moneta con una bellissima patina! 1 Cita
Scudo1901 Inviato 27 Novembre, 2021 #5 Inviato 27 Novembre, 2021 Complimenti per la new entry caro @rickkk! Millesimo non facile da reperire, hai ragione da vendere. Curiosa coincidenza, anche io proprio oggi l’ho aggiunto alla mia raccolta, naturalmente molto inferiore come qualità al tuo bell’esemplare, che classificherei qSPL secondo il mio modesto parere, che per questa data è già tanta roba. ✌? 1 Cita
Liutprand Inviato 28 Novembre, 2021 #6 Inviato 28 Novembre, 2021 Bella moneta, come dici tu non è affatto comune. Cita
rickkk Inviato 28 Novembre, 2021 Autore #7 Inviato 28 Novembre, 2021 10 ore fa, Scudo1901 dice: Complimenti per la new entry caro @rickkk! Millesimo non facile da reperire, hai ragione da vendere. Curiosa coincidenza, anche io proprio oggi l’ho aggiunto alla mia raccolta, naturalmente molto inferiore come qualità al tuo bell’esemplare, che classificherei qSPL secondo il mio modesto parere, che per questa data è già tanta roba. ✌? Posta anche la tua allora! Anche secondo me è qSPL, affatto male per questo millesimo Cita
rickkk Inviato 28 Novembre, 2021 Autore #9 Inviato 28 Novembre, 2021 29 minuti fa, Scudo1901 dice: Eccola Non è affatto male, bellissimi rilievi! 1 Cita
piergi00 Inviato 29 Novembre, 2021 #10 Inviato 29 Novembre, 2021 Il 27/11/2021 alle 19:06, rickkk dice: Prosegue lentamente la raccolta di Scudi di Carlo Alberto, adesso quelli che mi mancano sono meno della dita di due mani, esclusi ovviamente i pezzi "fantasma", ma almeno l'unico R4 (o R5 secondo il catalogo Nomisma) è già in collezione Questo stupendo 1845 Genova torna a casa dall'Austria, certo è lontano da essere un FDC ma è una moneta sana, non lavata, e con una patina attraente... e soprattutto l'ho pagata poco Il 1845 Genova è data per comune, ma vi posso assicurare che non lo è affatto Come vi sembra? Complimenti esemplare fortunatamente non lavato e senza colpetti al bordo , degno della tua collezione 1 Cita
Scudo1901 Inviato 29 Novembre, 2021 #11 Inviato 29 Novembre, 2021 13 ore fa, piergi00 dice: Complimenti esemplare fortunatamente non lavato e senza colpetti al bordo , degno della tua collezione Curiosi i riferimenti indiretti contenuti in questo commento, curiosi ?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..