IL CIGNO BLU Inviato 30 Novembre, 2021 #1 Inviato 30 Novembre, 2021 Buonasera, ho questo denaro di Alessandro Severo, secondo voi è autentico? Quanto potrebbe valere? Grazie mille in anticipo. Pesa 2,7 g Diametro 19 mm Cita
IL CIGNO BLU Inviato 30 Novembre, 2021 Autore #2 Inviato 30 Novembre, 2021 Questo è il rovescio. Cita
Pxacaesar Inviato 30 Novembre, 2021 #3 Inviato 30 Novembre, 2021 Ciao, per quanto si può vedere dalle foto per me il denario è autentico(è solo un mio parere). Per quanto riguarda il suo valore non posso esserti di aiuto. Aspettiamo altri pareri. ANTONIO 1 Cita
IL CIGNO BLU Inviato 30 Novembre, 2021 Autore #4 Inviato 30 Novembre, 2021 Grazie mille Antonio. Cita
Nibbi Inviato 30 Novembre, 2021 #5 Inviato 30 Novembre, 2021 Possiedo solo un denario di Alessandro Severo, dunque non sono un grande conoscitore. Per me comunque autentico. Di solito i suoi denari sono abbastanza economici, se questo non è particolarmente raro, stiamo sui 30 euro.. più o meno dai.. Pur avendo un rovescio non male, purtroppo il dritto non è eccelso. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..