MaxFanfulla Inviato 30 Novembre, 2021 #1 Inviato 30 Novembre, 2021 Buonasera, chiedo nuovamente il vs cortese aiuto per le immagini in allegato. La moneta "mistura 1 e 2" presumo sia infatti in mistura AG del peso di ca. 1 gr. L'altra, senza dubbio in rame, pesa ca. 2 gr. Vi ringrazio per la disponibilità e auguro una buona serata Cita
Arka Inviato 1 Dicembre, 2021 #2 Inviato 1 Dicembre, 2021 Quell'aquila nel quarto dello scudo della prima moneta, mi fa pensare ai Gonzaga... Ma potrebbe anche essere altro. Arka Diligite iustitiam Cita
mariov60 Inviato 1 Dicembre, 2021 #3 Inviato 1 Dicembre, 2021 (modificato) 1 ora fa, Arka dice: Quell'aquila nel quarto dello scudo della prima moneta, mi fa pensare ai Gonzaga... Ma potrebbe anche essere altro. Arka Diligite iustitiam Mmmm! Nella prima, a lato dello scudo, si legge CANTON.... dovrebbe essere un tre soldi, o altro simile nominale (non è la mia monetazione...), per il Canton Ticino. Ciao Mario Modificato 1 Dicembre, 2021 da mariov60 1 Cita
MaxFanfulla Inviato 1 Dicembre, 2021 Autore #4 Inviato 1 Dicembre, 2021 Grazie!! Gentilissimi!! Max Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..