Hypergiu Inviato 1 Dicembre, 2021 #1 Inviato 1 Dicembre, 2021 Buongiorno volevo avere informazioni al riguardo di questo credo aes grave , naturalmente anche sull’autenticità della stessa . ringrazio tutti per gli interventi Cita
santone Inviato 1 Dicembre, 2021 #2 Inviato 1 Dicembre, 2021 Si tratta di una riproduzione 7/800 centesca dell'asse di Hatria odierna Atri (TE) Cita
ARES III Inviato 1 Dicembre, 2021 #3 Inviato 1 Dicembre, 2021 1 ora fa, Hypergiu dice: volevo avere informazioni al riguardo di questo credo aes grave , Peso e diametro? Cita
Tinia Numismatica Inviato 1 Dicembre, 2021 #4 Inviato 1 Dicembre, 2021 30 minuti fa, ARES III dice: Peso e diametro? Non serve, è una copia fuor di ogni dubbio Cita
ARES III Inviato 1 Dicembre, 2021 #5 Inviato 1 Dicembre, 2021 1 ora fa, Tinia Numismatica dice: Non serve, è una copia fuor di ogni dubbio Sì lo so, ma ero curioso di sapere i dati della copia ... se fossero in linea con gli standard della moneta autentica. Cita
Hypergiu Inviato 1 Dicembre, 2021 Autore #6 Inviato 1 Dicembre, 2021 Ringrazio tutti per i loro interventi , qualche dubbio lo avevo anche io ma è sempre meglio chiedere a chi è più esperto . Per quel che riguarda peso e diametro non essendo in mano mia ne conosco giusto solo il peso che è di 371 gr. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..