sfilou Inviato 11 Aprile, 2007 #1 Inviato 11 Aprile, 2007 All'inizio ho provato a fare una offerta per la serie zecca 2001 proof messa all'asta a 250,00 euro. Il sistema non me l'ha accettata dicendomi che l'offerta deve essere maggiore della minima di 250,00 euro .Ho provato 251,00,252,253,255 e sempre la solita storia:non me l'accetta.Poi guardando bene vedo che tutte le aste non hanno offerte!come è possibile?a che serve un mercatino se nessuno compra? Mi piacerebbe sentire il parere di qualcun altro.Grazie sfilou Cita
rcamil Inviato 11 Aprile, 2007 #2 Inviato 11 Aprile, 2007 Se fai caso al numero di feedback di alcuni utenti, noterai che ce ne sono con oltre 100 transazioni all'attivo, pertanto, a parte le tue difficoltà a piazzare l'offerta (che non ho idea se possano derivare da qualche problema tecnico del momento), il mercatino sembra funzionare allo scopo, che non è quello di sostituire altre piattaforme all'apparenza similari nella forma, ma ben lontane nella sostanza... ;) Ciao, RCAMIL. Cita
sesino974 Inviato 11 Aprile, 2007 #3 Inviato 11 Aprile, 2007 pienamente d'accordo P.S: prova a sostituire la virgola con il punto ;) SERGIO Cita
libeccio Inviato 11 Aprile, 2007 #4 Inviato 11 Aprile, 2007 La cosa è semplice ma non immediata, il sistema accetta il . (punto) e non la , (virgola) 250.00 e non 250,00. Riprova e sarai più fortunato, te lo dice uno che regolarmente acquista sul mercatino. Andrea Libeccio Cita
andyscudo Inviato 11 Aprile, 2007 #5 Inviato 11 Aprile, 2007 Beh,io ho recentemente sia appena acquistato che venduto.... Mi sembra che il problemino sia proprio dovuto all'inserimento del punto per separare i decimali anziche' la virgola ;) Ciao Andy P.S.- @reficul: Non si potrebbe cercare di farlo presente con un messaggino quando si cerca di inserire un'offerta,al fine di non scoraggiare il potenziale acquirente ? Riciao Andy Cita
naitsirk23 Inviato 20 Aprile, 2007 #6 Inviato 20 Aprile, 2007 Mi è capitato la stessa cosa! Il problema è che nel prezzo di base, c'è la virgola perciò uno è spinto a immettere un'offerta (nelle aste senza "compra subito") con la virgola e non con il punto! Sarebbe da correggere questo "errore". Cita
numes Inviato 29 Aprile, 2007 #7 Inviato 29 Aprile, 2007 ...era proprio la questione del punto.... però il messaggio "inserisci una cifra più alta" è assolutamente fuorviante!! <_< Per fortuna c'è il forum che tutto sa e tutto risolve ;) :) :D Grazie e ciao! M. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..