Gianluca Giacalone Inviato 1 Dicembre, 2021 #1 Inviato 1 Dicembre, 2021 (modificato) Buonasera, alla vostra attenzione questa moneta da identificare. Credo (spero di sbagliarmi) che purtroppo sia stata pulita. Diametro mm 13 Peso grammi 0,87 Grazie mille Modificato 1 Dicembre, 2021 da Gianluca Giacalone Cita
Poemenius Inviato 6 Dicembre, 2021 #2 Inviato 6 Dicembre, 2021 ricordo cose simili dalla Cambogia del 1700 / 1800 ... ma noto che le tue monete hanno tutte dei fondi particolari.... e sembrano tutte da stessa mano... lo ricollego all'altra lunga discussione... io ho come il sospetto che potrebbero non essere tutte vere Cita
Gianluca Giacalone Inviato 6 Dicembre, 2021 Autore #3 Inviato 6 Dicembre, 2021 (modificato) 22 minuti fa, Poemenius dice: ricordo cose simili dalla Cambogia del 1700 / 1800 ... ma noto che le tue monete hanno tutte dei fonti particolari.... e sembrano tutte da stessa mano... lo ricollego all'altra lunga discussione... io ho come il sospetto che potrebbero non essere tutte vere Puo' anche essere, molti lotti provengono da Heritage, Savoca, ecc ma molti altri anche da ebay, per cui posso benissimo esserci dei falsi o dei gettoni. Modificato 6 Dicembre, 2021 da Gianluca Giacalone Cita
Poemenius Inviato 6 Dicembre, 2021 #4 Inviato 6 Dicembre, 2021 ci sta... per questa prova a cercare Hamsa Coin Cambodia non sono certo...ma qualcosa mi ricorda vagamente ciao 1 Cita
Gianluca Giacalone Inviato 6 Dicembre, 2021 Autore #5 Inviato 6 Dicembre, 2021 5 ore fa, Poemenius dice: ci sta... per questa prova a cercare Hamsa Coin Cambodia non sono certo...ma qualcosa mi ricorda vagamente ciao grazie mille ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..