fapetri2001 Inviato 2 Dicembre, 2021 #1 Inviato 2 Dicembre, 2021 Buongiorno, oggi posto un altra monetina per chiedere il Vostro aiuto per la sua identificazione , peso 2,08 gr. e diam. 18 mm. grazie fin da ora a tutti, saluti F.P. Cita
Ade73 Inviato 2 Dicembre, 2021 #2 Inviato 2 Dicembre, 2021 Ciao. Bronzetto commemorativo del IV secolo d.C. periodo Costantino and family. Un po consumata ma mi pare di leggere... SMK? in esergo al rovescio quindi dovrebbe essere zecca di Cizyco. Al dritto Costantinopoli. 1 Cita
profausto Inviato 2 Dicembre, 2021 #3 Inviato 2 Dicembre, 2021 dallo stile, a mio parere potrebbe. essere un falso o una imitazione coeva 1 Cita
fapetri2001 Inviato 2 Dicembre, 2021 Autore #4 Inviato 2 Dicembre, 2021 2 ore fa, profausto dice: dallo stile, a mio parere potrebbe. essere un falso o una imitazione coeva grazie profausto, la moneta dal vivo risalta meglio sia il viso che il retro, forse troppo precisa nei contorni? Cita
Arka Inviato 3 Dicembre, 2021 #5 Inviato 3 Dicembre, 2021 Per me è buona. Nè lo stile, nè le lettere mi fanno pensare ad un'imitazione. Anzi, la Vittoria è resa con grande maestria. Arka Diligite iustitiam 1 Cita
fapetri2001 Inviato 3 Dicembre, 2021 Autore #6 Inviato 3 Dicembre, 2021 3 ore fa, Arka dice: Per me è buona. Nè lo stile, nè le lettere mi fanno pensare ad un'imitazione. Anzi, la Vittoria è resa con grande maestria. Arka Diligite iustitiam Grazie Arka, come già citato la moneta dal vivo fa decisamente una migliore impressione, saluti F.P. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..