Nikla Inviato 2 Dicembre, 2021 #1 Inviato 2 Dicembre, 2021 Ciao a tutti.come faccio a caricare la foto se qualsiasi foto che faccio mi dice che che non può caricarla per via delle dimensioni? Cioè foto troppo pesante.grazie a tutti Cita
Ranbel Inviato 2 Dicembre, 2021 Supporter #2 Inviato 2 Dicembre, 2021 1 ora fa, Nikla dice: Ciao a tutti.come faccio a caricare la foto se qualsiasi foto che faccio mi dice che che non può caricarla per via delle dimensioni? Cioè foto troppo pesante.grazie a tutti Buongiorno mandala a qualcuno via wastap è fattela rimandare a quel punto avrà le dimensioni giuste per essere caricata, saluti Cita
savoiardo Inviato 2 Dicembre, 2021 Supporter #3 Inviato 2 Dicembre, 2021 1 ora fa, Nikla dice: Ciao a tutti.come faccio a caricare la foto se qualsiasi foto che faccio mi dice che che non può caricarla per via delle dimensioni? Cioè foto troppo pesante.grazie a tutti O meglio fai uno screenshot, così si riduce Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 2 Dicembre, 2021 #4 Inviato 2 Dicembre, 2021 Buongiorno, utilizza una risoluzione e una dimensione che rientra nel limite. Cita
Nikla Inviato 2 Dicembre, 2021 Autore #6 Inviato 2 Dicembre, 2021 4 ore fa, SicilianoMagnoGreco dice: Buongiorno, utilizza una risoluzione e una dimensione che rientra nel limite. Grazie mille Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 2 Dicembre, 2021 #7 Inviato 2 Dicembre, 2021 2 minuti fa, Nikla dice: Grazie mille Figurati. Puoi seguire le istruzioni di caravelle82. Dettagliatissime. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..