Hyperion new Inviato 4 Dicembre, 2021 #1 Inviato 4 Dicembre, 2021 Buongiorno a tutti; mi hanno dato questo presunto Denario ma mi raccapezzo poco su quale sia nello specifico visto che non trovo similarità online con altre, ne riesco a valutarne una eventuale autenticità? ogni opinione sarebbe più che ben gradita ?grazie Cita
caravelle82 Inviato 4 Dicembre, 2021 #2 Inviato 4 Dicembre, 2021 6 minuti fa, Hyperion new dice: Buongiorno a tutti; mi hanno dato questo presunto Denario ma mi raccapezzo poco su quale sia nello specifico visto che non trovo similarità online con altre, ne riesco a valutarne una eventuale autenticità? ogni opinione sarebbe più che ben gradita ?grazie Ciao Questa è una riproduzione sicuro. La conferma,oltre che nell' aspetto " impacciato", sta nella presenza della R ( di riproduzione) sul /R. Saluti 1 Cita
Hyperion new Inviato 4 Dicembre, 2021 Autore #3 Inviato 4 Dicembre, 2021 (modificato) 10 minutes ago, caravelle82 said: Ciao Questa è una riproduzione sicuro. La conferma,oltre che nell' aspetto " impacciato", sta nella presenza della R ( di riproduzione) sul /R. Saluti Grazie mille per la conferma, gentilissimo ?????? curiosità mia: c’è un’epoca in particolare durante la quale facevano queste copie? e con che lega le realizzavano? Modificato 4 Dicembre, 2021 da Hyperion new Cita
caravelle82 Inviato 4 Dicembre, 2021 #4 Inviato 4 Dicembre, 2021 7 minuti fa, Hyperion new dice: Grazie mille per la conferma, gentilissimo ?????? curiosità mia: c’è un’epoca in particolare durante la quale facevano queste copie? e con che lega le realizzavano? Guarda sto link È una miniera di informazioni Prego https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/Monete Pubblicitarie.html Cita
Hyperion new Inviato 4 Dicembre, 2021 Autore #5 Inviato 4 Dicembre, 2021 3 minutes ago, caravelle82 said: Guarda sto link È una miniera di informazioni Prego https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/Monete Pubblicitarie.html Grazie davvero, molto interessante ??? Cita
caravelle82 Inviato 4 Dicembre, 2021 #6 Inviato 4 Dicembre, 2021 27 minuti fa, Hyperion new dice: Grazie davvero, molto interessante ??? Di nulla. È interessantissimo. Ci sta un mondo qui.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..