sankio78 Inviato 6 Dicembre, 2021 Supporter #1 Inviato 6 Dicembre, 2021 Buonasera a tutti ho bisogno ancora del vostro gentile aiuto per riuscire a capire di che moneta si tratti. Nel primo lato mi sembra di vedere al centro una figura e sopra le lettere s. sa..... Sull'altro penso uno stemma con intorno delle lettere che non riesco a leggere. Diametro 15mm materiale rame. Grazie del vostro aiuto fin da ora. Cita
sankio78 Inviato 7 Dicembre, 2021 Supporter Autore #2 Inviato 7 Dicembre, 2021 Prima me l'ha messa girata, così magari si capisce poco di più. Cita
mariov60 Inviato 7 Dicembre, 2021 #3 Inviato 7 Dicembre, 2021 (modificato) 19 minuti fa, sankio78 dice: Prima me l'ha messa girata, così magari si capisce poco di più. Si legge IS PAR e si intuisce un ritratto rivolto a sinistra. Vitalino di Parma, moneta emessa a nome di Ottavio e di Ranuccio I Farnese. Ciao Mario Modificato 7 Dicembre, 2021 da mariov60 1 Cita
sankio78 Inviato 7 Dicembre, 2021 Supporter Autore #4 Inviato 7 Dicembre, 2021 10 ore fa, mariov60 dice: Si legge IS PAR e si intuisce un ritratto rivolto a sinistra. Vitalino di Parma, moneta emessa a nome di Ottavio e di Ranuccio I Farnese. Ciao Mario Grazie mille Mario stasera controllerò. Mi chiedo come fai ad identificarle anche messe così male ..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..