Sam Inviato 9 Dicembre, 2021 #1 Inviato 9 Dicembre, 2021 Salve amici del forum, vorrei delle informazioni su questa moneta (se autentica), ( valore di mercato) non è in mio possesso ho solo queste foto ed il peso (27g). Grazie mille. 1 Cita
bavastro Inviato 10 Dicembre, 2021 #2 Inviato 10 Dicembre, 2021 Salve, il peso é corretto. Il colore un po' strano, forse perché appoggiata su un panno rosso. Bisognerebbe vedere il contorno. 1 Cita Awards
Sam Inviato 10 Dicembre, 2021 Autore #3 Inviato 10 Dicembre, 2021 9 ore fa, bavastro dice: Salve, il peso é corretto. Il colore un po' strano, forse perché appoggiata su un panno rosso. Bisognerebbe vedere il contorno. Mi hanno inviato questa foto forse poco chiara. Grazie per la tua risposta. Cita
nikita_ Inviato 10 Dicembre, 2021 Supporter #4 Inviato 10 Dicembre, 2021 Il contorno è quello giusto con cerchietti e quadratini che si alternano, secondo me è autentica, anche se è pur sempre un parere dato solo attraverso il monitor. Ha un'evidente e pesante schiacciatura al verso tra stemma e corona, ma direi che un centinaio di euro li vale. 1 Cita Awards
Raff82 Inviato 11 Dicembre, 2021 #5 Inviato 11 Dicembre, 2021 Buongiorno, Un pezzo da 8 zecca del Messico (M con sopra °). Il taglio può essere sia con i quadratini e cerchietti in rilievo sia in incuso, sia con foglie in rilievo sia con due linee oblique e un cerchietto al centro. Qulche esempio. Saluti Raffaele. 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..