lucalup Inviato 13 Dicembre, 2021 #1 Inviato 13 Dicembre, 2021 Chiedo aiuto per capire se è possibile identificare il segno di zecca e dare pace a una discussione tra amici che dura ormai da un po’ su questo denario piccolo , credo I serie . peso : 0,53 gr, d :13-14 mm grazie ! Cita
Marfir Inviato 13 Dicembre, 2021 Supporter #2 Inviato 13 Dicembre, 2021 5 ore fa, lucalup dice: Chiedo aiuto per capire se è possibile identificare il segno di zecca e dare pace a una discussione tra amici che dura ormai da un po’ su questo denario piccolo , credo I serie . peso : 0,53 gr, d :13-14 mm grazie ! @lucalup il simbolo è Uberto Albizi 1320, la tua classificazione è corretta, denaro o picciolo I serie Saluti Marfir 1 2 Cita
lucalup Inviato 14 Dicembre, 2021 Autore #3 Inviato 14 Dicembre, 2021 @Marfir grazie davvero ! Finalmente l’occhiello simbolo di Uberto ha avuto il suo riconoscimento.. era quello che pensavo anch’io , ma ormai la discussione non finiva più!! Ancora grazie !! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..