jaconico Inviato 23 Dicembre, 2021 #1 Inviato 23 Dicembre, 2021 (modificato) Colgo l’occasione di augurare a tutti gli utenti del forum e in particolare agli amici della sezione di Cartamoneta i più vivissimi auguri per le Feste che si apprestano a giungere. Stiamo, tutti insieme, collaborando per una sezione più viva anche grazie al progetto di incontro virtuale e di questo sono estremamente felice. Vi lascio gli auguri con il mio “alberello numismatico” sperando sia gradito. ?? Modificato 23 Dicembre, 2021 da jaconico 2 1 Cita
PriamoB Inviato 23 Dicembre, 2021 #2 Inviato 23 Dicembre, 2021 10 minuti fa, jaconico dice: Colgo l’occasione di augurare a tutti gli utenti del forum e in particolare agli amici della sezione di Cartamoneta i più vivissimi auguri per le Feste che si apprestano a giungere. Stiamo, tutto insieme, collaborando per una sezione più viva anche grazie al progetto di incontro virtuale e di questo sono estremamente felice. Vi lascio gli auguri con il mio “alberello numismatico” sperando sia gradito. ?? Grazie, ricambio gli auguri e complimenti per l'idea sul progetto di incontro virtuale. Teneteci informati. Saluti. Cita
nikita_ Inviato 23 Dicembre, 2021 Supporter #3 Inviato 23 Dicembre, 2021 Un sereno Natale a tutti Cita Awards
TIBERIVS Inviato 23 Dicembre, 2021 #4 Inviato 23 Dicembre, 2021 Ricambio di cuore i sentiti Auguri alla Sezione. Cita
Guysimpsons Inviato 23 Dicembre, 2021 #5 Inviato 23 Dicembre, 2021 Buon Natale e buoni regali cartamonetai a tutti!! Cita
Guysimpsons Inviato 23 Dicembre, 2021 #6 Inviato 23 Dicembre, 2021 @jaconico la qualità della conservazione delle tue banconote è STRE-PI-TO-SA!! 1 Cita
jaconico Inviato 23 Dicembre, 2021 Autore #7 Inviato 23 Dicembre, 2021 7 minuti fa, Guysimpsons dice: @jaconico la qualità della conservazione delle tue banconote è STRE-PI-TO-SA!! Grazie caro ? Questa è la collezione principale che faccio e cerco sempre di prenderle con una conservazione tale da non doverle più sostituire. Ma qui sul forum c’è gente con collezioni così belle che la mia impallidirebbe al confronto Cita
wstefano Inviato 23 Dicembre, 2021 #8 Inviato 23 Dicembre, 2021 Buon Natale ? ?anche da parte mia e speriamo di VEDERCI presto! Cita
Orodicarta Inviato 24 Dicembre, 2021 Supporter #9 Inviato 24 Dicembre, 2021 Grazie @jaconico, altrettanto a te e a tutti voi. Certo che se l'albero è quello, chissà i doni!! 1 Cita
numys Inviato 24 Dicembre, 2021 #10 Inviato 24 Dicembre, 2021 Tanti auguri di un Felice e Sereno Natale a tutti voi. Grazie @jaconico e ti faccio i complimenti per la splendida idea che hai avuto? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..