godovski Inviato 23 Dicembre, 2021 #1 Inviato 23 Dicembre, 2021 Domandine scema: ci sono Case d'Asta specializzate nella vendita di banconote? Grazie. Stefano Cita
jaconico Inviato 23 Dicembre, 2021 #2 Inviato 23 Dicembre, 2021 Ciao, di solito il sito più importante italiano di vendita di cartamoneta (Di Vendemia) organizza periodicamente aste su ebay che partono da 1 euro. Cita
Guysimpsons Inviato 23 Dicembre, 2021 #3 Inviato 23 Dicembre, 2021 Non è una domanda stupida, onestamente proprio specializzate in banconote a memoria non me ne vengono... In questa discussione trovi qualche nome: Link Cita
ilferridipistoia Inviato 23 Dicembre, 2021 #4 Inviato 23 Dicembre, 2021 Se non sei specificatamente interessato solo alle italiane, allora c'è Heritage (www.ha.com). Tantissime banconote rare o rarissime...certo i prezzi possono salire molto. Io ho preso un paio di banconote delle bahamas rare, cosi come altre dei Caraibi. Cita
godovski Inviato 25 Dicembre, 2021 Autore #5 Inviato 25 Dicembre, 2021 Chiedendo scusa a tutti - e ringraziando per le risposte date finora - mi sono accorto che non ho fatto bene la domanda: in realtà volevo sapere in quale Casa d'Asta proporre diverse banconote FDS (o qFDS); quasi esclusivamente italiane. Grazie e... BUON NATALE!! Cita
Guysimpsons Inviato 15 Gennaio, 2022 #6 Inviato 15 Gennaio, 2022 Il 25/12/2021 alle 10:04, godovski dice: Chiedendo scusa a tutti - e ringraziando per le risposte date finora - mi sono accorto che non ho fatto bene la domanda: in realtà volevo sapere in quale Casa d'Asta proporre diverse banconote FDS (o qFDS); quasi esclusivamente italiane. Grazie e... BUON NATALE!! Sono cliente come compratore e non come venditore ma ti consiglierei la Casa d'Aste Montenegro Cita
Guysimpsons Inviato 29 Gennaio, 2023 #7 Inviato 29 Gennaio, 2023 Segnalo questa asta: CGB Ci sono delle fantastiche banconote per tutti i gusti! Purtroppo non posso dilapidare ma ci sono delle brasiliane magnifiche e non solo....😍 1 Cita
wstefano Inviato 29 Gennaio, 2023 #8 Inviato 29 Gennaio, 2023 Grazie Guy - Ci sono quelle 10 lire banca romana che mi guardano intensamente… 😅 (ma 400+diritti per averla in B mi pare TANTO) Cita
Guysimpsons Inviato 29 Gennaio, 2023 #9 Inviato 29 Gennaio, 2023 (modificato) 2 ore fa, wstefano dice: Grazie Guy - Ci sono quelle 10 lire banca romana che mi guardano intensamente… 😅 (ma 400+diritti per averla in B mi pare TANTO) Sul quel sito d'aste ho quasi solo comprato banconote francesi (anche nell'asta settimanale). Le italiane non convengono... PS Le lire banca romana sono 100!! 😉 Modificato 29 Gennaio, 2023 da Guysimpsons Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..