Mas Blanco Inviato 4 Gennaio, 2022 #1 Inviato 4 Gennaio, 2022 Buonasera a tutti, ho trovato delle banconote iraniane con lo scià di Persia nel cassettino di mio padre, sono interessanti se metto qualche foto oppure no? grazie per rispondere, sono nuovo e non vorrei tediare nessuno. Cita
Saturno Inviato 4 Gennaio, 2022 #2 Inviato 4 Gennaio, 2022 (modificato) 21 minuti fa, Mas Blanco dice: Buonasera a tutti, ho trovato delle banconote iraniane con lo scià di Persia nel cassettino di mio padre, sono interessanti se metto qualche foto oppure no? grazie per rispondere, sono nuovo e non vorrei tediare nessuno. Buona serata, Certo che sono interessanti; metti pure le foto.... Modificato 4 Gennaio, 2022 da Saturno Cita
Mas Blanco Inviato 5 Gennaio, 2022 Autore #3 Inviato 5 Gennaio, 2022 16 ore fa, Saturno dice: Buona serata, Certo che sono interessanti; metti pure le foto.... lo farò appena possibile, grazie Cita
Erdrückt Inviato 5 Gennaio, 2022 #4 Inviato 5 Gennaio, 2022 Le banconote (come anche le monete) sono sempre interessanti ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..